Titolo originale: Blood of Zeus , uscita: 27-10-2020. Stagioni: 2.
Trailer per Blood of Zeus, stagione 2: Ade brama il trono dall’oscurità degli Inferi
16/04/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Dopo una lunga pausa proseguono le avventure fanta-storiche di Erone
A ben quattro anni dalla prima, Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer della seconda stagione di Blood of Zeus (precedentemente nota come Gods & Heroes), serie animata originale di stampo fanta-storico per un pubblico adulto che è stata creata – assieme ai Powerhouse Animation Studios – e scritta da Charley e Vlas Parlapanides (Castlevania).
Dopo la morte di Zeus, si crea un vuoto di potere tra gli dei, lasciando Erone, il semidio figlio di Zeus, in difficoltà nel trovare il suo posto nel mondo. È tormentato dalla perdita e sente in sogno un misterioso ritornello che lo spinge a salvare suo fratello Seraphim, che sta soffrendo gli orrori dell’Oltretomba.
All’insaputa di Erone, Ade sta però cercando di arruolare Seraphim perché lo aiuti ad assicurarsi il trono vacante di Zeus e a salvare la sua famiglia dalle sofferenze di cui soffre da tempo.
Il cast di doppiatori originali dello show comprende Derek Phillips nel ruolo di Erone, Jason O’Mara come Zeus/Elias, Claudia Christian come Hera, Elias Toufexis come Seraphim, Mamie Gummer come Electra, Chris Diamantopoulos come Evios e Poseidon, Jessica Henwick come Alexia, Melina Kanakaredes come Arianna e Matthew Mercer come Hermes.
A loro si aggiungono Adetokumboh M’Cormack nei panni di Kofi, Adam Croasdell come Apollo ed Efesto, Danny Jacobs come Re Periandro e Re Acrisio, Matt Lowe come Ares, Jennifer Hale come Artemide e Clotho, Fred Tatasciore come Ade, David Shaughnessy come Chirone e Dioniso e Vanessa Marshall come la sorella di Arianna.
Di seguito trovate il trailer internazionale della seconda stagione di Blood of Zeus, che debutterà il 9 maggio, che ci dà assaggio di quello che vedremo nei nuovi episodi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube