Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Lost Ollie (miniserie Netflix): un coniglio di pezza cerca il suo amichetto umano del cuore

Titolo originale: Lost Ollie , uscita: 24-08-2022. Stagioni: 1.

Trailer per Lost Ollie (miniserie Netflix): un coniglio di pezza cerca il suo amichetto umano del cuore

02/08/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia c'è Peter Ramsey

lost ollie serie netflix 2022

Netflix ha diffuso nel pomeriggio il poster e il trailer di Lost Ollie, miniserie in 4 episodi da 45 minuti che è stata ispirata dal libro Ollie’s Odyssey del noto autore e illustratore William Joyce.

lost ollie serie netflix 2022 posterNel cast ci sono Jonathan Groff (Mindhunter), Mary J. Blige, Tim Blake Nelson (La fiera delle illusioni – Nightmare Alley), Gina Rodriguez, Jake Johnson e Kesler Talbot.

Creatrice e sceneggiatrice dello show è Shannon Tindle, mentre in regia troviamo Peter Ramsey (Spider-Man – Un nuovo universo).

Questa la trama ufficiale:

Un coniglio di pezza con orecchie flosce e ricordi confusi intraprende un’avventura epica per trovare il suo migliore amico, il ragazzino che ama alla follia.

Shawn Levy e Josh Barry sono i produttori esecutivi con la 21 Laps Entertainment insieme a Emily Morris come co-produttore esecutivo.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Lost Ollie, che debutterà il 24 agosto nel catalogo di Netflix, che ci dà un assaggio dei suoi effetti speciali e delle atmosfere, piuttosto lontane da quelle di Ted e più vicine a quelle di Toy Story:

Fonte: YouTube

eyes of wakanda 2025 serie
The Terminal List Dark Wolf serie 2025 Taylor Kitsch
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne