Trailer per Mortale, serie sci-fi francese di Netflix con vudù, sangue e superpoteri
22/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Il nuovo show originale è stato creato da Frédéric Garcia e vede protagonisti Carl Malapa, Nemo Schiffman e Manon Bresch
Come spesso accade, Netflix ha diffuso a sorpresa il trailer di una nuova misteriosa serie – di cui non conosciamo ancora il numero di episodi – di stampo sci-fi soprannaturale. Intitolata Mortale (Mortel), sappiamo che è francese, che è stata creata da Frédéric Garcia e che vede protagonisti i giovani Carl Malapa (Interrail), Nemo Schiffman (La promessa dell’alba) e Manon Bresch (Maledetta primavera).
Questa la trama ufficiale:
Guidati da uno spirito voodoo, Sofiane, Victor e Luisa, studenti all’apparenza incompatibili, uniscono le forze per smascherare l’assassino del fratello di Sofiane.
Nel cast ci sono anche Corentin Fila, Anaïs Thomas e Firmine Richard.
Di seguito – sulle note psichedeliche di Hold the Line di Major Lazer feat. Mr. Lex e Santigold – il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Mortale, che verrà messa a catalogo il 21 novembre, che anticipa una versione riveduta e corretta col vudù di Chronicle di Josh Trank:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube