Titolo originale: Panic , uscita: 27-05-2021. Stagioni: 1.
Trailer per Panic (serie Amazon): giochi di morte per liceali in cerca di denaro
12/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono Olivia Welch e Bonnie Bedelia nello show originale ispirato al romanzo di Lauren Oliver del 2014
Gli Amazon Studios hanno diffuso a sorpresa oggi il poster e il trailer di Panic, serie originale di stampo young adult / thriller creata e scritta da Lauren Oliver partendo dal suo omonimo romanzo del 2014.
Tra i protagonisti dello show ci sono Olivia Welch (Fear Street), Mike Faist (I Can I Will I Did) e Jessica Sula (Split). Da segnalare anche la presenza come guest star di Bonnie Bedelia (Trappola di cristallo).
Questa la trama ufficiale:
La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.
Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.
Girata tra Los Angeles e Austin, la prima stagione di Panic sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora.
In attesa di vederla nel catalogo di Amazon Prime Video dal 28 maggio, di seguito – sulle note di Not Going Home di Tones and I – trovate il trailer doppiato in italiano della prima stagione di Panic, che ci dà un assaggio delle pericolosissime prove mortali cui parteciperanno i giovani protagonisti:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube