Titolo originale: Goosebumps , uscita: 13-10-2023. Stagioni: 1.
Trailer per Piccoli Brividi (serie Disney+): Justin Long alle prese con misteri e soprannaturale
20/09/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Arrivano sul piccolo schermo alcuni di libri di R.L. Stine più amati
Disney+ ha appena diffuso il poster e il trailer di Piccoli Brividi (Goosebumps), serie in 10 episodi ispirata alla popolare collana di libri horror per ragazzi scritta da R.L. Stine.
Un gruppo di cinque liceali intraprende un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.
Sappiamo che la serie televisiva attingerà da cinque dei più popolari romanzi della saga: “Foto dal futuro”, “La maschera maledetta”, “La pendola del destino”, “Vendetta strisciante” e “Il pupazzo parlante”.
Tra i protagonisti ci sono Justin Long (Barbarian), Rachael Harris (Lucifer), Zack Morris, Isa Briones, Miles McKenna, Ana Yi Puig e Will Price.
Nicholas Stoller (I Muppet) e Rob Letterman (Pokémon: Detective Pikachu) hanno sviluppato insieme la serie di Piccoli Brividi e ne sono i produttori esecutivi.
Di seguito – sulle note di Goosebumps di Travis Scott – trovate il trailer doppiato in italiano della serie Piccoli Brividi, che debutterà coi primi 5 episodi il 13 ottobre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube