Home » TV » Azione & Avventura » Trailer per Sausage Party: Cibopolis (serie animata Prime Video), nello spin-off si cerca la società perfetta

Titolo originale: Sausage Party: Foodtopia , uscita: 11-07-2024. Stagioni: 1.

Trailer per Sausage Party: Cibopolis (serie animata Prime Video), nello spin-off si cerca la società perfetta

12/06/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è ancora Conrad Vernon in regia

Sausage Party Foodtopia (2024) serie

Prime Video ha diffuso nella notte il poster e trailer di Sausage Party: Cibopolis (Sausage Party: Foodtopia), miniserie in 8 episodi basata sulla commedia animata Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia del 2016, scritta da Seth Rogen, Kyle Hunter, Ariel Shaffir e Evan Goldberg e basata su una storia di Rogen, Goldberg e Jonah Hill.

Sausage Party Foodtopia (2024) serie posterLa serie – che è stata classificata Rated R – segue Frank, Brenda, Barry e Sammy mentre cercano di costruire la loro utopica ‘società alimentare’.

Ariel Shaffir e Kyle Hunter, co-sceneggiatori del film originale (insieme a Seth Rogen e Evan Goldberg), sono produttori esecutivi e showrunner.

Conrad Vernon (che ha co-diretto il lungometraggio) è tornato in regia.

Nella serie spin-off, Seth Rogen torna a prestare la voce al personaggio principale, insieme ai compagni di cast Michael Cera, Kristen Wiig, David Krumholtz e Edward Norton. Tra i nuovi doppiatori figurano invece Yassir Lester, Sam Richardson, Will Forte e Natasha Rothwell.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Sausage Party: Cibopolis, che finirà a catalogo l’11 luglio, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube