Trailer per The Lost Symbol (serie Peacock): misteri e trappole per il giovane Robert Langdon
18/05/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è Dan Trachtenberg alla regia dell'adattamento del romanzo Il Simbolo Perduto di Dan Brown
A oltre due anni dalle prime indiscrezioni in merito, Peacock ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di The Lost Symbol (precedentemente nota come Langdon) serie originale prequel che si basa sull’omonimo romanzo bestseller del 2009 di Dan Brown (uscito in Italia col titolo Il Simbolo Perduto) in cui veniva raccontata la ‘storia delle origini’ del protagonista de Il Codice Da Vinci, Robert Langdon appunto.
Questa la trama ufficiale:
Langdon (Ashley Zukerman, Succession) è un professore universitario che tiene conferenze ai suoi studenti sui simboli usati nel corso della storia. La serie segue le prime avventure del famoso simbolista di Harvard, che si ritrova coinvolto in una serie di enigmi mortali dopo che il suo mentore viene rapito. La CIA lo costringe a entrare in una task force, dove scoprirà una agghiacciante cospirazione .
La serie è diretta da Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) e vede nel cast anche Valorie Curry (Blair Witch), Sumalee Montano (10 Cloverfield Lane), Rick Gonzalez (Arrow), Eddie Izzard (Get Duked!) e Beau Knapp (The Nice Guys).
Ron Howard, regista dei tre adattamenti per il grande schermo, figura tra i produttore dello show – che è stato creato, scritto e prodotto da Daniel Cerone (Motive, Constantine) – assieme a Brian Grazer.
In attesa di capire quando potremo vederla e da quanti episodi è composta, di seguito trovate intanto il trailer internazionale di The Lost Symbol, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere e dell’aspetto dei personaggi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube