Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per The Pale Horse, miniserie che adatta Un cavallo per la strega di Agatha Christie

Trailer per The Pale Horse, miniserie che adatta Un cavallo per la strega di Agatha Christie

29/01/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Rufus Sewell e Kaya Scodelario i protagonisti dell'adattamento in 2 parti degli Amazon Studios del romanzo mistery del 1961

“Siamo tutti razionali quando il sole risplende. È diverso quando si fa buio. ”

Pubblicato originariamente nel 1961, il romanzo mistery di Agatha Christie Un cavallo per la strega (The Pale Horse) è stato ora adattato per il piccolo schermo da Sarah Phelps in una miniserie TV britannica degli Amazon Studios, e oggi ne sono stati diffusi online il poster e il trailer.

the pale horse miniserie amazon 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

Seguiamo la storia di Mark Easterbrook, il cui nome appare in una lista trovata all’interno della scarpa di una donna morta. Comincia così un’indagine su come e perché il suo nome sia comparso sul foglio di carta che lo porterà alla The Pale Horse, la residenza che una voce diffusa dice sia abitata da tre streghe.

Rufus Sewell (The Man in the High Castle) è tra i protagonisti dello show originale in 2 episodi da 1 ora ciascuno al fianco di Kaya Scodelario (Crawl – Intrappolati), Bertie Carvel nel ruolo di Zachariah Osborne, Sean Pertwee (Gotham) nel ruolo dell’ispettore Stanley Lejeune, Henry Lloyd-Hughes (Killing Eve) nel ruolo di David Ardingly, Poppy Gilbert come Thomasina Tuckerton, Madeleine Bowyer (Black Mirror) come Jessie Davis, Ellen Robertson nel ruolo di Poppy, Sarah Woodward nel ruolo di Clemency Ardingly, Georgina Campbell (His dark materials) come Delphine Easterbrook e Claire Skinner come Yvonne Tuckerton.

Completa il cast il trio di streghe formato da Rita Tushingham, che interpreta Bella, Sheila Atim, che interpreta Thyrza Grey e Kathy Kiera Clarke che interpreta Sybil Stamfordis.

La serie limitata arriverà nel catalogo di Amazon Prime il 13 marzo

Di seguito il trailer internazionale di The Pale Horse, che ci dà un assaggio della ricostruzione storica e dei costumi e, soprattutto, delle atmosfere ai limiti dell’horror e del soprannaturale:

Fonte: YouTube