Home » TV » Horror & Thriller » Trailer per True Terror With Robert Englund, serie che racconta storie del terrore documentate

Trailer per True Terror With Robert Englund, serie che racconta storie del terrore documentate

13/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attore 72enne ci guiderà tra i mostri che sono apparentemente finiti sui giornali nel corso della storia

True Terror With Robert Englund serie 2020

La leggenda del cinema horror Robert Englund (Nightmare) tornerà presto sulle scene per True Terror With Robert Englund, serie di Travel Channel in cui vedremo l’attore 72enne narrare in prima persona alcuni racconti ‘impossibili’ all’interno dei 6 episodi previsti, con ogni storia che prenderà vita sullo schermo attraverso rievocazioni in cui saranno presenti tutti i tipi di mostri e spiriti soprannaturali.

Questa la descrizione ufficiale:

True Terror With Robert Englund serie 2020 posterIn ogni episodio, Robert Englund userà i suoi toni inquietanti e il suo carisma raccapricciante per intrecciare magistralmente una trilogia di storie del terrore, coadiuvate dai resoconti dei quotidiani e integrate con i commenti di storici ed esperti che dimostrano che la verità è sempre più bizzarra della fantasia.

Dai mostri volanti alle creature della notte, fino alle possessioni e i fantasmi malvagi, questi racconti macabri lasceranno gli spettatori col desiderio che queste storie facessero parte soltanto dei loro sogni.

Robert Englund ha commentato:

Rivelando il lato sinistro della nostra Storia, sono entusiasta di dare vita agli incubi in True Terror With Robert Englund. Sono storie così terribilmente oscure, che possiamo solo sperare che rimangano esclusivamente sulle pagine intrise di sangue dei titoli dei giornali del nostro passato.

Sappiamo che il primo episodio si intitola Twisted Relationships e che andrà in onda il 18 marzo.

Luke Ellis, Kurt Knutzen, Ron Simon e Jeff Kuntz sono i produttori esecutivi dello show.

Di seguito il trailer internazionale di True Terror With Robert Englund, che ci danno un assaggio di ciò che vedremo:

Fonte: YouTube