Titolo originale: Westworld , uscita: 02-10-2016. Stagioni: 5.
Trailer per Westworld 3: Dolores vuole uccidere tutti nella nuova stagione della serie HBO
20/02/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Evan Rachel Wood e gli altri host arrivano nel mondo esterno, portandosi dietro la voglia di vendetta e distruzione
A oltre sei mesi dal primo assaggio, HBO ha finalmente diffuso il poster e il full trailer dell’attesissima terza stagione di Westworld, che sarà però composta da soli 8 episodi.
Tra le new entry della serie ci sono Aaron Paul (Breaking Bad), Lena Waithe (Ready Player One), il giocatore della NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel (Il Cigno Nero, La promessa dell’assassino). Tra i protagonisti noti invece ritroveremo, tra gli altri, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright e Tessa Thompson.
Creata per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, lo show si ispira, rielaborandolo, a Il Mondo dei Robot di Michael Crichton (il nostro dossier). I due fungono anche da produttori esecutivi, assieme a J.J. Abrams, Richard J. Lewis, Roberto Patino, Athena Wickham e Ben Stephenson.
Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla trama, ma sappiamo che Dolores (Wood) era riuscita a scappare dal parco nel corpo di un host progettato per assomigliare a Charlotte Hale (Thompson). Westworld III quindi ripartirà da qui, col nuovo personaggio interpretato da Aaron Paul quasi sicuramente figura centrale (e probabile un criminale).
Tessa Thompson, a tal proposito, tempo fa aveva anticipato:
Verremo a sapere di più su chi è “Hale”. Ci sono tre host nel mondo esterno e la terza stagione sarà davvero un’esplorazione di ciò che troveranno e di chi diventeranno.
Di seguito – sulle note al pianoforte di una versione rimaneggiata di Sweet Child o‘ Mine dei Guns N’ Roses – potete cominciare a farvi un’idea (probabilmente fuorviante) della stagione 3 di Westworld, che debutterà il 15 marzo con un episodio da 70 minuti, con il full trailer internazionale, che ci porta fuori dal parco, tra ambienti futuristici con robot e cyborg, gettando un fugace sguardo su tutti i personaggi, immersi in situazioni molto lontane da quelle a cui eravamo stati abituati, ma sempre piuttosto violente:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube