Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per la serie web Weird City; Mark Hamill e Rosario Dawson tra sci-fi e satira feroce

Titolo originale: Weird City , uscita: 13-02-2019. Stagioni: 1.

Trailer per la serie web Weird City; Mark Hamill e Rosario Dawson tra sci-fi e satira feroce

10/01/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nello show antologico creato per YouTube Originals da Jordan Peele e Charlie Sanders ci sono anche Dylan O'Brien, Michael Cera, LeVar Burton, Awkwafina e Gillian Jacobs

weird city webserie rosario dawson

YouTube Originals ha diffuso oggi il poster e il trailer di Weird City, serie web antologica la cui prima stagione è composta da 6 episodi che mescola fantascienza e commedia, scaturita dalle menti di Jordan Peele e Charlie Sanders (Key and Peele).

weird city webserie posterQuesta è la trama ufficiale:

Weird City si svolge nella non troppo lontana nel futuro metropoli di Weird: ogni episodio è un’esplorazione di questioni che riguardano la vita di oggi, storie che potevano essere raccontate solo adesso attraverso il prisma della fantascienza e della commedia.

Sappiamo che a ‘vegliare’ sugli abitanti della città ci sarà lo strano e misterioso dottor Negari, che intreccerà tutte le storie insieme. Ogni episodio sarà dedicato a un argomento scottante riguardante la realtà quotidiana odierna degli americani (e degli occidentali più in generale …): la dipendenza dai social media, gli incontri online, l’ossessione per il fitness, ecc.

Nel ricchissimo cast principale ci sono: Sara Gilbert (Pappa e ciccia), Dylan O’Brien (Maze Runner), Ed O’Neill, Rosario Dawson (Sin City), Michael Cera (Suxbad – Tre menti sopra il pelo), Laverne Cox e LeVar Burton (Star Trek). Tra gli special guest invece troviamo: Awkwafina (Ocean’s 8), Hannah Simone, Gillian Jacobs (Community), Malcolm Barrett, Mark Hamill (Star Wars), Yvette Nicole Brown, Trevor Jackson e Auli’i Cravalho.

Di seguito il trailer originale di Weird City, che debutterà su YouTube Premium il 13 febbraio e che ricorda in qualche modo Black Mirror, con l’obiettivo dichiarato di catturare il disagio della vita urbana moderna attraverso racconti bizzarri e peculiari:

Fonte: YouTube