Vin Diesel sviluppa la serie First Responders sulle forze di primo soccorso
09/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il procedural drama sarà sceneggiato e sviluppato da Jesse Stern
A quanto pare c’è una nuova interessante per i fan di Vin Diesel: l’attore vestirà questa volta i panni del produttore esecutivo di una serie televisiva insieme alla NBC. Si tratterà di un crime drama intitolato First Responders ed è attualmente in fase di sceneggiatura e sviluppo ad opera di Jesse Stern, veterano del settore gaming a cui dobbiamo i franchise Call of Duty e Titanfall, che ha anche lavorato nella serie TV NCIS.
Un procedural dinamico, ad alto contenuto d’azione su dei giovani veterani che lottano per reintegrarsi nella società, mentre eroicamente salvano vite umane di civili lungo il percorso. La squadra d’elite è la migliore del paese nelle operazioni di ricerca e soccorso ed è gestita da una coppia di marito e moglie, Doc e Lil Pierce, la cui base costiera nella California meridionale fornisce un senso di comunità e una famiglia surrogata per i reduci di guerra. Mentre Doc e Lil possono salvare la vita di qualcun’altro nel suo momento più buio, non sono stati in grado di trovare il proprio figlio e non si fermeranno davanti a nulla per risolvere il mistero della sua scomparsa e riportarlo a casa.
Se forse non è proprio originalissimo come concept, siamo sempre entusiasti di scoprire qualsiasi cosa in cui sia coinvolto Vin Diesel… Ahinoi però non è previsto che l’attore reciti nella serie.
© Riproduzione riservata
Fonte: Variety