Home » Cinema » Azione & Avventura » Alexandra Daddario si aggiudica il ruolo da protagonista in Baywatch

Alexandra Daddario si aggiudica il ruolo da protagonista in Baywatch

18/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza

Paramount Pictures e il regista Seth Gordon hanno trovato la loro star femminile per l’adattamento cinematografico di Baywatch. Alexandra Daddario è infatti stata scelta per interpretare Summer, una bagnina che sarà l’interesse amoroso del guardiaspiaggia interpretato da Zac Efron. Nella pellicola la Daddario ritroverà Dwayne Johnson, con cui ha recentemente recitato in San Andreas.

A dare la notizia è stato proprio l’attore attraverso il suo profilo Twitter.

X158431_TK3_12_05475
X158431_TK3_12_05475

Deadline aveva rivelato che l’attrice era entrata in una shortlist di attrici assieme ad Ashley Benson (Pretty Little Liars), Nina Dobrev (The Vampire Diaries), Alexandra Shipp (Straight Outta Compton), Shelley Hennig (Teen Wolf), Bianca Santos (L’A.S.S.O. nella manica) e Denyse Tontz (Big Time Rush).

Nella celebre serie TV, Summer era interpretata da Nicole Eggerte TV. È comunque possibile che una delle altre sopracitate possa essere scritturata per un altro ruolo.

Fonte: Deadline

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett