Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Anche Lucy Liu e Suki Waterhouse nel desolato Future World

Anche Lucy Liu e Suki Waterhouse nel desolato Future World

24/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Le due attrici insieme a Method Man e Snoop Dogg raggiungono Milla Jovovich nel cast del post-apocalittico film diretto - e interpretato - da James Franco

Lucy Liu (Elementary), Suki Waterhouse (Orgoglio e pregiudizio e zombie), Method Man (Un disastro di ragazza) e Snoop Dogg (Pitch Perfect 2) hanno raggiunto James Franco e Milla Jovovich nel thriller post-apocalittico Future World, diretto dallo stesso Franco e Bruce Cheung e prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi di AMBI Pictures in collaborazione con la Franco Bandini Productions.

suki-waterhouseIl film è ambientato nel paesaggio arido di un mondo post-apocalittico, in cui un giovane principe dall’Oasi (una delle ultime zone franche note) e un robot di nome Ash intraprendono un viaggio audace e di scoperta di sè stessi, che si snoda poco a poco attraverso il mondo violento e desolato delle Wastelands.

Bruce Cheung, Jay Davis e Adam Rager hanno scritto la sceneggiatura.

Future World segna la seconda collaborazione nel corso dell’ultimo anno tra Iervolino & Bacardi e James Franco dopo In Dubious Battle, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Steinbeck, che Franco ha anche diretto e interpretato al fianco di Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris e Bryan Cranston.

Andrea Iervolino ha detto del progetto: “Future World è una storia affascinante, con quella sorta di creatività sopra le righe che James riesce a rendere al meglio. Quando poi si aggiunge il talento di Milla, Lucy, Method Man, Suki, Snoop e James, che si intrecciano attraverso una storia selvaggia – ciò che si svolge sullo schermo è surreale. Questo è davvero un progetto divertente e con un target molto ampio”.

Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga

Sci-Fi & Fantasy

In the Lost Lands: la recensione del film fanta-dark di Paul W.S. Anderson

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Dave Bautista sono al centro di un delirio post-apocalittico tra heavy metal, steampunk e lupi mannari tratto liberamente da George R.R. Martin

archie renaux romulus
Sci-Fi & Fantasy

Intervista ad Archie Renaux su Alien: Romulus, tra Xenomorfi, legacy e Ripley

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere col protagonista del film di Fede Alvarez

Elijah Wood frodo film