Annabelle 2 – Creation: il passato della bambola maledetta nel nuovo trailer italiano
02/04/2017 news di Redazione Il Cineocchio
David F. Sandberg ci porta alle origini della storia, dove troveremo Miranda Otto alle prese con 'problemi famigliari' preoccupanti
Come anticipato nei giorni scorsi, quando è stata diffusa la nuova locandina, è stato oggi pubblicato il secondo trailer di Annabelle 2 – Creation (questo il titolo ufficiale), il sequel spin-off di The Conjuring che arriverà nei nostri cinema ad agosto e che vede alla regia David F. Sandberg (Lights Out – Terrore nel buio).
Il filmato mostra la bambina il cui spirito è presumibilmente entrato nella bambola Annabelle, dal momento che … lei stessa avrebbe chiestoil permesso di ‘entrare’ nell’oggetto inanimato. Da quanto si intuisce, il Fabbricante di bambole e sua moglie volevano così tanto riavere con loro la piccola – tragicamente scomparsa in un incidente – da consentire che un demone potesse ingannarli giocando col loro dolore. Momenti ad alto tasso di spaventi garantiti.
Questa la sinossi ufficiale di Annabelle – Creation:
Un costruttore di bambole e sua moglie (Miranda Otto) perdono la figlia in un tragico evento. Vent’anni dopo, decidono di aprire la loro casa a una suora (Stephanie Sigman) e a diverse ragazze provenienti da un orfanotrofio che è stato chiuso. Quando Annabelle, la bambola posseduta, mette gli occhi sulle bambine, il loro rifugio si trasforma in una tempesta di orrori.
Nel cast dell’horror troveremo anche Talitha Bateman (The 5th Wave), Lulu Wilson (Ouija 2), Philippa Anne Coulthard (After the Dark), Grazia Fulton (Badland) , Lou Lou Safran (The Choice), Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Tayler Bucke e Anthony LaPaglia (Senza traccia).
La sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman (Annabelle), con James Wan e Peter Safran alla produzione.
Di seguito il secondo trailer di Annabelle – Creation, in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:
© Riproduzione riservata