AnnaLynne McCord è sexy e perversa nel trailer del violento 68 Kill
12/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Suo compagno di rapine nel nuovo film di Trent Haaga è Matthew Gray Gubler
Trent Haaga (Deadgirl) è ha in serbo per noi un nuovo folle thriller sopra le righe denso di sangue, 68 Kill, che vede protagonista la ex reginetta di “90210” AnnaLynne McCord nei panni di una lasciva e psicopatica femme fatale che convince il sempliciotto Chip (Matthew Gray Gubler) a rubare 68.000 dollari. Il colpo naturalmente avrà delle complicazioni …
Chip (Gubler), che vive in una roulotte e lavora come operaio delle fognature, potrebbe non condurre la più glamour delle esistenze, ma ha una cosa che davvero lo rende felice: è pazzo d’amore per la fidanzata Liza (McCord). È anche più che disposto a trascurare la natura selvaggia di lei: il fatto che si prostituisca con il padrone di casa o le sue oscillazioni piuttosto estreme d’umore – così, quando gli propone un piano per rubare 68.000 dollari, la asseconda. Ma quando quello che si suppone sia un colpo semplice si trasforma in un campo minato, si moltiplicano i crimini annaffiati di sangue, e Chip scopre nel modo più duro quanto sia veramente pazzo l’amore della sua vita.
Nel cast del film troviamo anche Alisha Boe (Tredici), Sheila Vand, Sam Eidson e Michael Beasley.
68 Kill, che ha fatto il suo debutto quest’anno al SXSW di Austin, ha ora ottenuto un full trailer in vista dell’approdo in VOD il prossimo 4 agosto, che ci dà un assaggio dell’approccio tarantiniano – o rodrigueziano … – di Haaga a questa pirotecnica, e decisamente violenta, concatenazione di tragici eventi …
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube