Home » Cinema » Horror & Thriller » Annunciata la data di uscita del remake americano di Martyrs

Annunciata la data di uscita del remake americano di Martyrs

01/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola, diretta da Kevin e Michael Goetz, vedrà protagoniste Troian Bellisario e Bailey Noble

Nel giugno scorso Anchor Bay ha acquisito i diritti di distribuzione per il remake di Martyrs, notevole horror del 2008 firmato dal francese Pascal Laugier. Dopo qualche incertezza finalmente la casa di distribuzione ha ora reso nota una data ufficiale di uscita del film (almeno per gli Stati Uniti): debutterà infatti in digital HD il 22 gennaio 2016.

Non ci resta che aspettare quindi meno di due mesi per vedere se la versione anglofona, diretta da Kevin e Michael Goetz (che hanno collaborato a Scenic Route) da una sceneggiatura di Mark L. Smith, sarà all’altezza del crudissimo originale. Protagonisti della pellicola saranno Troian Bellisario (Pretty Little Liars) e Bailey Noble (Lucifer).

La storia è incentrata su Lucie, ragazzina di dieci anni, che riesce a fuggire da un isolato e inquietante deposito, dove è stato tenuta prigioniera per anni. Profondamente traumatizzata, è afflitta da terrori notturni e viene cresciuta in un orfanotrofio. Il suo unico conforto è l’inseparabile amica Anna, sua coetanea. Un decennio più tardi Lucie riesce a rintracciare i suoi torturatori, una famiglia all’apparenza del tutto normale. Cercando la sua vendetta, lei e Anna si ritroveranno però intrappolate in un terribile incubo …

Fonte: Joblo

Tags:
it ends film horror 2026
Horror & Thriller

It Ends, il nuovo trailer italiano dell’horror sulla strada senza fine

di Stella Delmattino

Quattro amici intrappolati in un viaggio notturno senza via d'uscita: l'esordio di Alexander Ullom arriva nei cinema italiani il 28 ottobre

Al Pacino in Il Padrino
Horror & Thriller

Al Pacino su Netflix nel suo ruolo più famoso (no, non è Il Padrino)

di Andrea Palazzolo

Il film di Brian De Palma che è diventato un cult immortale. La storia di Al Pacino e l'icona del cinema criminale che ha definito un'epoca.

jurassic park 1993 film
Horror & Thriller

Mike Flanagan sogna Lo squalo e Jurassic Park: «Vorrei realizzare un vero horror sui dinosauri»

di Stella Delmattino

Il regista di Doctor Sleep e The Exorcist: Martyrs racconta perché ha cambiato idea sui grandi franchise e rivela come affronterebbe due delle saghe più celebri di Steven Spielberg

The Exorcist Martyrs film 2027
Horror & Thriller

The Exorcist: Martyrs, il trailer: Mike Flanagan reinventa la saga con Scarlett Johansson e un serial killer satanico

di Stella Delmattino

Il regista di Doctor Sleep cambia le regole dell'orrore demoniaco: un'indagine su efferati omicidi rituali riporta alla luce un male che sembra sopravvivere alla morte del suo carnefice