Arrivano da Twitter le prime immagini del set di Kong: Skull Island
17/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio
La compagnia turistica Reel Tours Hawaii ha postato sul suo profilo ufficiale alcuni impressionanti scatti
Il primo dei ‘mostruosi’ progetti che Legendary e Warner Bros. Pictures hanno intenzione di portare sul grande schermo nei prossimi anni è Kong: Skull Island. Il film, che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts, è appena entrato in fase di produzione alle Hawaii e la compagnia turistica locale Reel Tours Hawaii ha twittato le prime foto di quello che potrebbe essere il set.
Annunciato come un nuovo viaggio nella misteriosa e pericolosa terra del Re delle scimmie, il nuovo capitolo seguirà una squadra di esploratori (guidata da da Tom Hiddleston), che si avventurano nel profondo dell’infida e primordiale isola per trovare il fratello del loro capo insieme ad un mitico siero, ma sulla loro strada incontreranno le straordinarie e tremende creature che popolano quei luoghi.
Del cast (parzialmente immortalato in una delle foto postate) faranno parte anche Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.
Kong: Skull Island sarà sceneggiato da John Gatins e Max Borenstein, mentre alla produzione troveremo John Jashni e Thomas Tull insieme a Mary Parent. La Legendary ha promesso che la storia si muoverà nel solco della tradizione delle precedenti pellicole su King Kong, sebbene Skull Island verrà inserita in una timeline distinta e totalmente nuova.
All’inizio di ottobre è stato anche annunciato che lo script di Skull Island – in previsione dell’atteso Kong vs Godzilla (2020) – conterrà riferimenti alla Monarch, l’organizzazione cacciatrice di mostri apparsa per la prima volta in Godzilla (2014).
La data di uscita di Kong: Skull Island è fissata per il 10 marzo 2017.
Intanto guardate qui sotto primi impressionanti scatti!
© Riproduzione riservata
Fonte: Comingsoon.net