Home » Cinema » Azione & Avventura » Baby Groot ruba la scena nel trailer italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2

Baby Groot ruba la scena nel trailer italiano di Guardiani della Galassia Vol. 2

04/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Lo stravagante gruppo di eroi Marvel si prepara ad affrontare una nuova minaccia spaziale nel sequel diretto ancora una volta da James Gunn

baby-groot-guardiani-galassia-2

Solo qualche anno fa, un film come Guardiani della Galassia sembrava sia una grande svolta che un grande rischio per i Marvel Studios. Col senno di poi, i suoi riconoscimenti e i grandi incassi hanno invece confermato quanto fosse un predestinato – questo è ciò che accade quando a un regista insolito e intelligente come James Gunn viene concesso di mettere mano a una pellicola di supereroi.

Il primo full trailer (anche in italiano) del sequel, intitolato opportunamente Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians Of The Galaxy vol. 2), è stato appena diffuso ed è difficile non gioire per il ritorno di questo gruppo eterogeneo di anti-eroi pronti a salvare nuovamente l’universo.

guardiani-della-galassia-2-posterCome già successo per quelli del film del 2014, il trailer del Vol. 2 è costruito intorno a un brano tratto da uno dei nastri del mix di Peter Quill, Fox on the Run degli Sweet del 1974, che prende il posto di Hooked on a Feeling dei Blue Suede (che si sentiva ancora nel primo teaser). Non viene svelata molta trama in questo filmato, solo immagini coloratissime, battute divertenti, e alcuni grandi scorci di azione … e Baby Groot. L’adorabile, dolce, innocente e sorprendentemente pericoloso piccolo Groot.

Poco male se per ora non si sa molto di più. I fan in fondo hanno decretato il successo del primo capitolo grazie all’arrogante Star-Lord interpretato da Chris Pratt, della risoluta Gamora di Zoe Saldana, del roboante Drax di Dave Bautista, del pungente Rocket Raccoon di Bradley Cooper e dell’adorabilmente curioso Groot di Vin Diesel. Infatti, la maggior parte del trailer che trovate qui sotto è dedicata a al gruppo e alle loro interazioni. Qualunque sia la trama o il villain che dovranno affrontare è evidentemente secondario a Drax che ride a crepapelle a spese di Star-Lord che ha appena avuto un imbarazzante incontro psichico.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei nostri cinema il 25 aprile 2017. In aggiunta al cast principale, troveremo nuovamente Yondu di Michael Rooker e Nebula di Karen Gillan, affiancati dalle new entry Pom Klementieff come Mantis e Kurt Russell come l’iconico Ego il pianeta vivente.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube