Bad Kids of Crestview Academy: cheerleader contro professori nel red band trailer
08/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Sean Astin dovrà vedersela con l'agguerrita Drake Bell nel survival scolastico diretto da Ben Browder
Bad Kids of Crestview Academy, sequel di Bad Kids Go to Hell del 2012, versione folle di Breakfast Club, ha da oggi un red band trailer che lo fa sembrare ancora più pazzo del primo. Il filmato punta in tante direzioni diverse e sembra imbottito di follia, perfetto per i fan duri e puri dei B-movies!
Scritto da Barry Wernick e dal produttore esecutivo di Go To Hell James R. Hallam, Crestview Academy presenta la seguente sinossi ufficiale:
Basato sulla serie di graphic novel di successo, un gruppo di viziati “bambini cattivi” sono stati messi in punizione per il sabato nella prestigiosa Accademia Crestview. Dopo che uno dei ragazzi ha rinchiuso il loro insegnante, si trovano intrappolati nella scuola senza via d’uscita, chiedendosi chi (o cosa) li abbia incastrati. Le loro fila si assottigliano rapidamente mentre uno a uno cadono vittime di “incidenti” raccapriccianti mentre cercano di scappare.
Il cast comprende Sean Astin, Drake Bell, Gina Gershon, Sammi Hanratty e il regista stesso Ben Browder (che riprende il suo ruolo del primo film).
Bad Kids of Crestview Academy arriverà in VOD dal 13 gennaio 2017.
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube