Ben Wheatley produce l’inquietante Tank 432 di Nick Gillespie
09/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film del regista inglese verrà presentato al Marché du Film Festival de Cannes
Anche se sta diventando un regista sempre più importante, è bello vedere Ben Wheatley dare la possibilità di emergere ad altri interessanti registi producendo i loro film. E questo è esattamente quello che sta succedendo con Tank 432 del regista Nick Gillespie, che ha anche ha diretto lo scorso anno l’horror The Shadow Seamstres, oltre ad aver lavorato nella troupe dei primi film di Wheatley.
La pellicola – nota anche come Belly of the Bulldog – segue un gruppo di mercenari che scoprono che il carrarmato usato per combattere i loro nemici potrebbe ospitare una forza sinistra e invisibile.
Descritto come un incrocio tra Dog Soldiers e Allucinazione Perversa, Tank 432 uscirà direttamente in DVD nel Regno Unito il 22 agosto, ma prima verrà presentato al Marché du Film Festival de Cannes.
Questa la sinossi ufficiale:
In fuga e senza riparo, un gruppo di soldati e i loro due prigionieri si nascondo da un nemico misterioso all’interno di un carro armato abbandonato. Mentre cercano di tenere a bada i nemici all’esterno, scoprono alcuni segreti e presto si rendono conto che il vero nemico è già tra di loro, bloccato all’interno del Tank 432.
Di seguito l’inquietante e contorto trailer ufficiale:
© Riproduzione riservata