Home » Cinema » Azione & Avventura » Bond 25: trama e titolo ufficiale per il nuovo film di 007

Titolo originale: No Time to Die , uscita: 30-09-2021. Budget: $242,000,000. Regista: Cary Joji Fukunaga.

Bond 25: trama e titolo ufficiale per il nuovo film di 007

20/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo capitolo della longeva saga diretto da Cary Joji Fukunaga ritroveremo Daniel Craig e Ralph Fiennes

bond 25 no time to die film

A qualche mese dai primi dettagli, sono stati rivelati ora la sinossi, il poster e il titolo di Bond 25, che, seguendo la tradizione di film come Die Another Day, Tomorrow Never Dies e Live and Let Die tornerà a ricorrere al poco allegro “Die”: No Time to Die.

no time to die poster filmScritto da Neil Purvis, Robert Wade, Scott Burns e Phoebe Waller-Bridgeda e diretto da Cary Joji Fukunaga (True Detective), tra i protagonisti riconfermati troveremo ovviamente Daniel Craig, Ralph Fiennes come M, Lea Seydoux (Spectre), Naomie Harris come Moneypenny, Ben Whishaw come Q, Rory Kinear come Tanner e Jeffrey Wright come Felix Leiter. Le new entry invece sono Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas (Blade Runner 2049), David Dencik, Lashana Lynch (che dovrebbe in qualche modo prendere il ruolo di 007 nel corso del film …) e il fresco premio Oscar Rami Malek (Bohemian Rapsody), che sarà il villain principale.

Questa intanto la trama ufficiale:

In No Time To Die, James Bond ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è però di breve durata, in quanto il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta alla porta per chiedergli aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando 007 sulla scia di un misterioso uomo malvagio armato di pericolose e nuove tecnologie.

Le riprese si stanno svolgendo tra GiamaicaNorvegia, Londra e Italia (Matera).

Di seguito il breve video in asettico bianco e nero che rivela il titolo di Bond 25, No Time to Die, il cui arrivo nei cinema italiani è previsto per il 9 aprile 2020 e più sotto il teaser trailer:

Fonte: YouTube