Home » Cinema » Horror & Thriller » Boogeyman – Reincarnation di Ulli Lommel si presenta con poster e teaser trailer

Boogeyman – Reincarnation di Ulli Lommel si presenta con poster e teaser trailer

02/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film rappresenta il quarto capitolo della saga iniziata dal regista polacco nel 1980

Era dello scorso giugno la notizia che Ulli Lommel stava lavorando alla sua versione di The Boogeyman, e ora sono arrivati un poster e un teaser trailer per dimostrare che il regista è tornato alla saga che ha creato nel 1980 (in Italia il primo film è uscito con il titolo Mirror – Chi vive in quello specchio?).

Il quarto capitolo della serie si chiama Boogeyman – Reincarnation. Sceneggiato da Lommel, Colin McCracken e David Bond, ha la seguente sinossi:

BOOGEYMAN REINCARNATION posterAlla ricerca delle origini di uno degli assassini soprannaturali più vendicativi, il film attraversa generazioni, terre e il tempo stesso per raccontare un’esperienza avvincente e inquietante. Un delitto terribile echeggia attraverso i secoli, mentre le anime dei condannati pagano per l’eternità il prezzo dei loro atti malvagi sugli innocenti. Con una sensibilità classica e un tocco di contemporaneità, Boogeyman – Reincarnation segna la nascita di una nuova era.

Controllate sotto il letto prima di addormentarvi!

Girato in Germania e Canada, vede nel cast Skylar Radzion, Laurence Harvey (The Human Centipede 2 e 3), Tristan Risk (American Mary), Andreea Boyer e Lommel stesso.

Nella foto qui sopra potete vedere Lommel mentre dà indicazioni al Boogeyman, che sembra aver preso consigli di stile dalla saga dei Templari di Amando De Ossorio. Di seguito potete vedere una foto dell’attrice Andreea Boyer sul set, che esibisce un look che i fan dell’horror apprezzeranno sicuramente, e il teaser trailer.

Interessante la voce fuori campo che fa riferimento a Batman, Superman, Spider-Man, e anche al film Boogeyman prodotto da Sam Raimi totalmente scollegato da questa saga.

andreea boyer

Tags:
Highest 2 Lowest denzel film 2025
Horror & Thriller

Highest 2 Lowest: la recensione del film ‘alla Kurosawa’ di Spike Lee (su Apple TV+)

di Marco Tedesco

Il regista rilegge Anatomia di un rapimento e getta Washington e Wright in un thriller urbano su riscatto, classe sociale e potere della musica

beast of war film 2025
year 10 film 2024
Horror & Thriller

Year 10 – Sopravvivenza letale: recensione del survival horror muto di Benjamin Goodger

di William Maga

Un'opera a basso budget suggestiva e potente sul piano visivo e sonoro, ma frenata da una scrittura esile

zia gladys weapons film
Horror & Thriller

Weapons: il regista Zack Cregger rivela le origini segrete di zia Gladys

di Stella Delmattino

Il regista del film ha parlato del personaggio, su cui girano molte teorie