Titolo originale: Burn Notice , uscita: 28-06-2007. Stagioni: 7.
Bruce Campbell su Burn Notice: “È tempo di revival; voglio un film”
02/09/2024 news di Redazione Il Cineocchio
A 10 anni dalla chiusura, l'attore auspica un ritorno di tutti i protagonisti
Bruce Campbell sta attualmente lavorando a un nuovo progetto, una serie intitolata Hysteria! ma, una volta terminato, vorrebbe riportare in vita la serie Burn Notice – Duro a morire con un revival.
L’attore desidera infatti realizzare un film di Burn Notice in cui riprenderebbe il ruolo di Sam Axe.
La serie è stata creata da Matt Nix nel 2007, andando con successo in onda per sette stagioni sul canale USA Network. Nel 2011 venne già realizzato un film per la TV. La conclusione è arrivata nel 2013, col finale che ha raggiunto picchi di ascolto assoluti.
La storia ruotava attorno a una spia precedentemente inserita nella lista nera della CIA che usa le sue abilità uniche e la sua formazione per aiutare le persone in situazioni disperate.
In una recente intervista a ComicBook, Bruce Campbell ha detto:
Voglio riportare in vita Burn Notice. È ora. Ci sono un sacco di delinquenti nel mondo — delinquenti internazionali che sono feccia in giro per il mondo e che devono ancora essere affrontati.
Nessuno del nostro cast è morto, né nella vita reale né i loro personaggi. Quindi facciamo un film di due ore! Sto cercando di fare pressione perché questo avvenga. L’hanno fatto con Monk — è tornato con un piccolo film di due ore.
La gente vuole un piccolo assaggio. Preparatevi per un assaggio di Burn Notice!
Di seguito la sigla originale di Burn Notice:
© Riproduzione riservata
Fonte: ComicBook