Home » Cinema » Azione & Avventura » C’è la trama di Ex-Baghdad, action con Sylvester Stallone e Jackie Chan

C’è la trama di Ex-Baghdad, action con Sylvester Stallone e Jackie Chan

12/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

A dirigere per la prima volta sul grande schermo le due star sarà l'esperto Scott Waugh

Jackie Chan e Sylvester Stallone dovevano originariamente lavorare insieme in I Mercenari 3. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e alla fine i due non si sono incontrati, almeno sul set, visto che ai recenti Oscar è stato proprio la star americana a consegnare la statuetta alla carriera all’attore di Hong Kong. Ora però le due star potranno rimediare, collaborando fianco a fianco per il thriller d’azione Ex-Baghdad, che sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).

A quanto pare, si tratta del primo film a cui Stallone sarebbe stato intenzionato a partecipare qualora fosse saltato I Mercenari 4 e ne abbiamo la sinossi ufficiale:

Quando una raffineria petrolifera cinese viene attaccata a Mosul, in Iraq, un contractor cinese che opera nella sicurezza privata (Chan) viene chiamato per estrarre i lavoratori intrappolati. L’uomo scopre tuttavia, che il vero piano degli assalitori è quello di rubare una fortuna in olio e unisce le forze con un ex marine american (Stallone) per fermarli.

Sulla carta l’incontro tra i due pesi massimi del cinema d’azione si prospetta come qualcosa di imperdibile, quindi rimaniamo in attesa delle prime immagini e del trailer!

Fonte: Deadline

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità