[cortometraggio] Le icone horror si sballano a una festa metal in stop-motion
31/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Carson Griffin e sua moglie vi invitano allo scatenato Leatherface’s Pool Party!
E’ qui la festa??
Per quanto ci piacerebbe vedere tutte le nostre icone horror preferiti condividere lo schermo in un epico mash-up cinematografico, non possiamo far altro che metterci il cuore in pace sapendo che ciò non potrà mai succedere. A parte alcune eccezioni come Freddy vs Jason e Sadako vs Kayako, mettere insieme i protagonisti di differenti saghe è praticamente impossibile a causa dei diritti … ma nessuno può fermare i sogni dei fan! E quando i fan del cinema del terrore sognano, lo fanno in grande.
Carson Griffin e sua moglie Teri gestiscono la Sea Griffin Creations & Productions, e negli ultimi anni si sono dedicati a un progetto appassionato intitolato Leatherface’s Pool Party. Come spiegato dalla donna, originariamente il cortometraggio è nato come una canzone, ma intorno al 2012 hanno invece deciso di riunire tutte le loro action figures dell’orrore e hanno deciso di trasformare quella canzone in un video musicale in stop-motion.
Il risultato finale? Il party a tema horror definitivo!
Questa le parole di Teri:
Mio marito Carson Griffin ha scritto una canzone per la nostra vecchia band nel 2010 chiamata “Leatherface’s Pool Party”, che più o meno suonava esattamente come da titolo: Leatherface organizzava una festa in piscina con tutte le icone horror come ospiti. Nel 2012 abbiamo deciso di costruire un set nel nostro garage, riempirlo con i nostri giocattoli del terrore, e tentare una versione in stop-motion di questa canzone. Ora abbiamo finalmente avuto la possibilità di sederci con calma e organizzare i filmati, mettendo insieme una versione grezza della canzone!
Volete partecipare alla festa e conoscere da vicino Freddy, Jason, Frankenstein, Ash, Elvira, Beetlejuice, Billy e Jigsaw, Hannibal Lecter e tanti altri, mentre i Metallica fanno headbanging sul palco? Fate clic sul pulsante play qui sotto per inviare un RSVP!
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube