Home » Cinema » Horror & Thriller » Cyber-cospirazioni ed esperimenti sui condomini nel trailer di Distorted, con Christina Ricci

Titolo originale: Distorted , uscita: 22-06-2018. Regista: Rob W. King.

Cyber-cospirazioni ed esperimenti sui condomini nel trailer di Distorted, con Christina Ricci

03/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche John Cusack nel thriller diretto da Rob King

QME Entertainment ha diffuso oggi il poster e il primo trailer di Distorted, action sci-fi diretto da Rob King (Something More, The Humanity Bureau) da una sceneggiatura di Arne Olsen (Repeaters, Here’s to Life) che vede tra i protagonisti Christina Ricci (La famiglia Addams), Brendan Fletcher (The Revenant, The Killing) e John Cusack (Love & Mercy, Altà Fedeltà).

Questa la sinossi ufficiale:

Lauren (Ricci) e Russel Curran (Fletcher) decidono di allontanarsi dal trambusto della città e vanno nell’oasi pacifica di The Pinnacle, un ambizioso complesso di lusso che vanta un design ultramoderno, funzionalità e sistemi di sicurezza allo stato dell’arte. Lauren inizia a sospettare che l’edificio abbia un lato oscuro e cerca l’aiuto di Vernon (Cusack), un giornalista investigativo con l’interesse personale per le cyber-cospirazioni. Insieme, arrivano a credere che The Pinnacle potrebbe addirittura fare il lavaggio del cervello ai suoi ignari residenti.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 22 giugno prossimo (ancora nessuna notizia in merito all’eventuale uscita nel nostro paese).

Di seguito il trailer originale di Distorted, che, come lascia intuire anche la trama, riporta subito in qualche modo alla mente pellicole come Il demone sotto la pelle e High-Rise – La rivolta:

Fonte: YouTube

frankenstein del toro film 2025
Horror & Thriller

Teaser per Frankenstein: Oscar Isaac gioca a fare Dio per Guillermo del Toro

di Stella Delmattino

Nel cast del nuovo adattamento ci sono anche Mia Goth, Jacob Elordi e Christoph Waltz

Il club dei delitti del giovedì film netflix
the ritual film pacino 2025
Horror & Thriller

L’Esorcismo di Emma Schmidt – The Ritual, la recensione del film horror di David Midell

di William Maga

Al Pacino e Dan Stevens sono al centro di un'opera che tenta una ricostruzione seria di un esorcismo ma inciampa tra cliché, interpretazioni fiacche e un’estetica incerta