Dalla Russia arriva il film di supereroi Guardians
05/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio
A dirigere l'action fantascientifico sarà Sarik Andreasyan

Abbiamo scovato per voi un interessante teaser trailer di un film russo chiamato Guardians (Zaščitniki), che segue le vicende di un gruppo di supereroi impegnati a proteggere l’URSS dalle minacce soprannaturali. Questo primo sguardo mostra alcuni dei loro poteri.
Ecco la breve sinossi: durante la Guerra Fredda, l’organizzazione segreta Patriot ha creato una squadra di supereroi, comprendente membri provenienti da varie repubbliche sovietiche. Per anni, gli eroi hanno dovuto nascondere la propria identità, ma in tempi difficili, hanno dovuto ancora una volta tornare in azione.
Guardians, diretto dall’armeno Sarik Andreasyan, dovrebbe uscire nel corso del 2016, anche se vederlo in Italia sarà piuttosto improbabile. Nel cast troviamo Anton Pampuchniy, Sanzhar Madiev, Sebastian Sisak-Grigoryan, Alina Lanina, Valeria Shkirando e Stanislav Shirin.
Qui sotto trovate il teaser trailer, mentre nelle gallery alcune immagini della lavorazione:
| Azione & Avventura | |
| Hollywood, è arrivato il momento di fare un film live-action di Dino-Riders di William Maga | |
Dinosauri corazzati, guerre spaziali, viaggi nel tempo e una fanbase che non ha mai dimenticato la serie animata del 1988: perché Dino-Riders merita finalmente il suo blockbuster |
| Azione & Avventura | |
| Toy Story 5, spiegazione del finale: chi vince davvero tra giocattoli e tecnologia? di Stella Delmattino | |
Il nuovo capitolo della saga affronta il rapporto tra giocattoli tradizionali e tecnologia, arrivando a una conclusione molto diversa da quella che molti spettatori si aspettavano. |
| Azione & Avventura | |
| Se durante una crociera, la nave venisse colpita da uno tsunami? Su Netflix trovi il terrificante film che sfida Titanic di Andrea Palazzolo | |
Su Netflix si può trovare uno dei più inquietanti film catastrofici degli anni 2000, con Kurt Russell. Perché vederlo. |
| Azione & Avventura | |
| Anya Taylor-Joy torna a parlare di Furiosa: “Se fossi completamente sincera, farei male solo a me stessa” di Stella Delmattino | |
L'attrice è tornata sulle riprese del prequel di Mad Max, spiegando di non sentirsi ancora pronta a raccontare apertamente ciò che ha vissuto durante la lavorazione del film |








