Home » Cinema » Azione & Avventura » Dan Stevens sarà protagonista insieme ad Anne Hathaway di Colossal

Dan Stevens sarà protagonista insieme ad Anne Hathaway di Colossal

27/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nacho Vigalondo ha iniziato le riprese in questi giorni a Vancouver

Dan Stevens è stato scelto per uno dei ruoli principali maschili in Colossal, al fianco di  Anne Hathaway (Il cavaliere oscuro ‑ Il ritorno) e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia).

Faranno parte del cast del futuro film di fanstascienza, diretto e sceneggiato dallo spagnolo Nacho Vigalondo, anche il caratterista Tim Blake Nelson e Austin Stowell (Whiplash).

Stevens sarà l’ex fidanzato della protagonista (Hathaway) che inizialmente la respinge, ma poi si batte per riconquistarla.

Il film è attualmente in fase di produzione a Vancouver.

Stevens, conosciuto soprattuto per il suo ruolo in Downton Abbey, viene da un 2014 piuttosto intenso, in cui ha preso parte a The Guest, La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones e Notte al museo – Il segreto del faraone.

Fonte: Variety

eddington film 2025 phoenix
Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film