Home » Cinema » Azione & Avventura » Dan Stevens sarà protagonista insieme ad Anne Hathaway di Colossal

Dan Stevens sarà protagonista insieme ad Anne Hathaway di Colossal

27/10/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nacho Vigalondo ha iniziato le riprese in questi giorni a Vancouver

Dan Stevens è stato scelto per uno dei ruoli principali maschili in Colossal, al fianco di  Anne Hathaway (Il cavaliere oscuro ‑ Il ritorno) e Jason Sudeikis (Come ti spaccio la famiglia).

Faranno parte del cast del futuro film di fanstascienza, diretto e sceneggiato dallo spagnolo Nacho Vigalondo, anche il caratterista Tim Blake Nelson e Austin Stowell (Whiplash).

Stevens sarà l’ex fidanzato della protagonista (Hathaway) che inizialmente la respinge, ma poi si batte per riconquistarla.

Il film è attualmente in fase di produzione a Vancouver.

Stevens, conosciuto soprattuto per il suo ruolo in Downton Abbey, viene da un 2014 piuttosto intenso, in cui ha preso parte a The Guest, La preda perfetta – A Walk Among the Tombstones e Notte al museo – Il segreto del faraone.

Fonte: Variety

Anya Taylor-Joy in Furiosa A Mad Max Saga (2024)
Azione & Avventura

Anya Taylor-Joy torna a parlare di Furiosa: “Se fossi completamente sincera, farei male solo a me stessa”

di Stella Delmattino

L'attrice è tornata sulle riprese del prequel di Mad Max, spiegando di non sentirsi ancora pronta a raccontare apertamente ciò che ha vissuto durante la lavorazione del film

hulk film spider-man brand new day 2026
Azione & Avventura

Hulk irrompe nel nuovo trailer di Spider-Man: Brand New Day

di Stella Delmattino

Le nuove immagini del film con Tom Holland anticipano minacce inedite, il ritorno di vecchi nemici e un incontro destinato a far discutere i fan Marvel

Glen Powell in Ricchi... da morire - Delitti in famiglia (2026)
Azione & Avventura

Ricchi… da morire recensione: una commedia nera che ha paura di diventare cattiva

di Gioia Majuna

John Patton Ford parte da una premessa irresistibile e da un cast di alto livello, ma la sua satira sui super ricchi finisce per essere meno feroce del previsto

Henry Cavill in Town Creek (2009) blood creek
Azione & Avventura

Un giovanissimo Henry Cavill contro un nazista immortale: l’horror del 2009 che nessuno ricorda

di William Maga

Prima di Superman e The Witcher, Henry Cavill affrontava rune nordiche, occultismo nazista e un terrificante Michael Fassbender in uno degli horror più strani degli anni 2000