Home » Cinema » Horror & Thriller » Daniel Craig e Katherine Heigl a un passo da Lucky Logan

Daniel Craig e Katherine Heigl a un passo da Lucky Logan

27/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

I due attori molti vicini ad unirsi a un cast che già può contare su Channing Tatum, Adam Driver, Seth MacFarlane e Riley Keough

Daniel Craig

Un paio di settimane fa Adam Driver, Seth MacFarlane e Riley Keough hanno ufficialmente firmato per recitare in Lucky Logan, nuovo thriller diretto da Steven Soderbergh. Gli attori andranno ad affiancare Channing Tatum nel film, che è incentrato su due fratelli che progettano una rapina durante un’importante gara del circuito automobilistico NASCAR.

Non solo, il cast potrà contare con tutta probabilità su altre due new entry di alto profilo: sembrerebbe infatti che siano in via di chiusura le trattative per avere nel film anche Daniel Craig e Katherine Heigl, i cui i ruoli tuttavia sono ancora sconosciuti.

Intanto, se l’ultimo, irruento, 007 diretto da Sam Mendes (e prima da Marc Forster) si appresta a recitare in Lucky Logan, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno, un grosso interrogativo si è aperto da tempo sul destino del franchise di James Bond. E’ quasi certo infatti che l’attore britannico non tornerà a recitare nei panni dell’iconico agente segreto e sarà quindi necessario trovare un sostituto che, almeno stando alla produttrice della serie Barbara Broccoli, potrebbe essere addirittura il sottovalutato Jamie Bell (Fantastic 4 – I fantastici quattro).

Fonte: Deadline

i play mother film 2025
Horror & Thriller

I Play Mother – Il gioco del male: la recensione del film horror di Brad Watson

di Gioia Majuna

Un prodotto che ambisce al dramma psicologico ma fatica a sviluppare tensione e idee

Horror & Thriller

The Black Demon: la recensione del film di squali di Adrian Grünberg

di Marco Tedesco

Un prodotto che mescola horror acquatico e mitologia azteca, ma effetti digitali scadenti e una trama forzata affondano un'idea ambiziosa di eco-thriller

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard