Data di uscita e trailer italiano per Lights out – Terrore nel buio, prodotto da James Wan
27/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
David F. Sandberg adatta per il grande schermo un suo cortometraggio del 2013
A qualche mese dall’uscita del trailer internazionale, Warner Bros Italia ha diffuso titolo, data di uscita e trailer italiani di Lights out – Terrore nel buio. L’horror, prodotto da James Wan (L’evocazione – The Conjuring) rappresenta l’opera prima di David F. Sandberg, che ha diretto un cast composto da Teresa Palmer (Codice 999), Gabriel Bateman (Annabelle), Billy Burke (Twilight), Alexander DiPersia (Forever) e Maria Bello (Prisoners).
Quando Rebecca (Palmer) se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin (Bateman), sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie (Bello), è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.
Il film è stato scritto da Eric Heisserer e si basa su un cortometraggio dello stesso Sandberg (potete vederlo QUI).
In attesa del debutto nelle nostre sale il 4 Agosto, Lights out – Terrore nel buio si svela nel trailer, ed è meglio non spegnere le luci…
© Riproduzione riservata
Fonte: Warner Bros.