Home » Cinema » Horror & Thriller » David M. Rosenthal alla regia del thriller apocalittico How It Ends

David M. Rosenthal alla regia del thriller apocalittico How It Ends

02/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista dirigerà una sceneggiatura scritta da Brooks McClaren

David M. Rosenthal dirigerà l’action thriller della Sierra Pictures ‘How it Ends‘, da una sceneggiatura scritta da Brooks McClaren. Il progetto è prodotto dalla Paul Schiff Productions e dalla Sierra Pictures, che sta sviluppando e finanziando il progetto.

Nel film, dopo che un misterioso evento apocalittico getta nel caos le strade, un giovane padre deve provare a tornare a casa dalla moglie incinta che si trova dall’altra parte del paese.

Rosenthal ha recentemente diretto The Perfect Guy, che in settembre ha debuttato alla prima posizione del botteghino statunitense. In precedenza ha diretto A single Shot, in cui recita Sam Rockwell, e Falling Up.

 

Fonte: THR

Christina Ricci in La famiglia Addams (1991)
Horror & Thriller

La famiglia Addams doveva finire in modo molto diverso: Christina Ricci convinse gli adulti sul set a riscriverlo

di Stella Delmattino

L'interprete della giovane Mercoledì ha ricordato con affetto un particolare momento gore del film, rivelando anche un aneddoto sulla lavorazione

The November Man
Horror & Thriller

L’ex 007 Pierce Brosnan che nessuno si aspettava: il thriller dove misteri e azione si fondono

di Andrea Palazzolo

Pierce Brosnan nel thriller che sovverte il mito di Bond con un personaggio fragile e umano. Ecco perché vederlo.

lulu wilson The Last Temptation of Becky film 2026
Horror & Thriller

The Last Temptation of Becky: Lulu Wilson ora lavora per la CIA e deve fermare Neil Patrick Harris nel primo teaser

di Stella Delmattino

La ragazza che nel 2020 cercava semplicemente di sopravvivere a un gruppo di criminali è diventata un'agente segreto: il terzo capitolo porta la saga in Europa e alza ulteriormente la posta

Memento
Horror & Thriller

Questo thriller è Memento in versione Guy Ritchie (e con Jason Statham)

di Andrea Palazzolo

Guy Ritchie dirige Jason Statham nel film più divisivo del regista: un gangster movie sperimentale che dovresti vedere.