Titolo originale: Rampage , uscita: 11-04-2018. Budget: $120,000,000. Regista: Brad Peyton.
Distruzione e lupi giganti che volano nel secondo trailer di Rampage – Furia animale
22/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Dwayne Johnson di nuovo insieme a Brad Peyton per il disaster movie che porta sul grande schermo il videogame degli anni '80
Of course the wolf can fly
A un paio di mesi dal full trailer italiano, Warner Bros. ha diffuso nella notte a sorpresa il secondo trailer ‘corto’ di Rampage – Furia Animale, trasposizione live action dell’omonimo notissimo videogioco degli anni ’80 che vede protagonista Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Per chi non lo ricordasse, il gioco si concentrava su tre personaggi umani che mutavano in mostri giganteschi (un lucertolone in stile Godzilla, un lupo mannaro e un gorilla alla King Kong). I tre andavano quindi su tutte le furie, distruggendo grandi città mentre combattevano contro l’esercito e mangiavano persone lungo la strada. Qui la situazione appare leggermente diversa nelle premesse, sviluppandosi poi – prevedibilmente – in un mix più hollywoodiano di disaster movie e commedia.
Diretto dal regista Brad Peyton (San Andreas) il film d’avventura – che arriverà nei cinema italiani il 10 maggio – presenta la seguente sinossi ufficiale:
Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.
Nel cast troviamo anche Naomie Harris (Skyfall), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Joe Manganiello (True Blood), Malin Akerman (Watchmen), Marley Shelton, Jack Quaid e Jake Lacy.
Di seguito il secondo trailer originale di Rampage – Furia Animale, che ci dimostra come il gigantesco Ralph – il lupo mutato – possa effettivamente volare, oltre a qualche sequenza inedita di un giovane George e molta più distruzione per le strade di Chicago:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube