Emma Roberts nel distopico Nerve di Henry Joost e Ariel Schulman
05/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il film sarà un adattamento dell'omonimo romanzo sci-fi scritto da Jeanne Ryan
Paranormal Activity 3 è stato molto probabilmente il miglior capitolo della saga. I due registi Henry Joost e Ariel Schulman, che hanno anche diretto il documentario Catfish, che da allora è diventato un punto fermo di MTV, hanno guidato anche il quarto Paranormal, così come Viral, un’altra pellicola di genere horror. I due sono stati inoltre impegnati in Nerve della Lionsgate, che uscirà nelle sale americane il 16 settembre.
Basato sull’omonimo romanzo distopico di Jeanne Ryan e sceneggiato da Jessica Sharzer, il film vedrà nel cast la star di American Horror Story Emma Roberts e Dave Franco (Warm Bodies, Fright Night).
Ecco la nuova sinossi:
La studentessa modello Vee DeMarco (Roberts) ha deciso di smettere di vivere una vita ai margini. Quando le viene chiesto se lei è un’osservatrice o una giocatrice del gioco online Nerve, la ragazza decide di iscriversi per provare il brivido di quello che sembra un gioco divertente e innocuo. Ma non appena si ritrova coinvolta nella competizione spinta dal brivido e dall’adrenalina, la partita inizia a prendere una piega sinistra con l’aumento di situazioni sempre più pericolose, che la conducono verso un finale dalla posta in gioco molto alta che determinerà tutto il suo futuro.
A completare il cast troveremo Emily Meade, Miles Heizer, Kimiko Glenn (Orange is the new black), Machine Gun Kelly e Juliette Lewis (Secrets and Lies). Le riprese hanno avuto luogo a New York.
© Riproduzione riservata
Fonte: Bloody Disgusting