Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast 8: la faida tra The Rock e Vin Diesel si risolverà sul ring di Wrestlemania!

Fast 8: la faida tra The Rock e Vin Diesel si risolverà sul ring di Wrestlemania!

25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Le accuse di qualche settimana fa lanciate da Dwayne Johnson al collega sarebbero in realtà una geniale trovata pubblicitaria per lanciare l'ottavo capitolo di Fast & Furious

L’assassinio di JFK o lo sbarco sulla Luna – due eventi che hanno, nel corso degli anni, fatto sorgere dubbi cospiratori circa il fatto se siano veramente avvenuti o meno nei modi tramandati dalla storia. A questi va aggiunta ora la faida tra Vin Diesel e Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

Tutto è iniziato quando Johnson ha postato un messaggio stranamente su di giri sulla sua pagina Instagram, definendo qualcuno dei suoi compagni di set di Fast 8 “sfaticato” e “codardo”. I successivi report hanno suggerito che il soggetto di queste frecciate fosse niente meno che Vin Diesel, proprio l’attore al centro della longeva saga.

the rock wrestlingBene, un’altra teoria ben più incredibile è emersa oggi: l’intera vicenda non sarebbe altro che una geniale trovata di marketing finalizzata all’organizzazione di un incontro tra i due sul ring di Wrestlemania che dovrebbe tenersi a poche settimane dall’uscita del film.

Pare infatti che questa storia della rivalità sia quasi certamente una totale invenzione: “The Rock ha convinto Vin ad amplificare il battibecco tra di loro così che potessero trasformarlo in un match della WWE, per contribuire a promuovere il lancio di Fast 8 nell’aprile 2017.”

Considerando il fatto che Wrestlemania avrà luogo il 2 aprile 2017, questa teoria ha certamente qualche credito; il nuovo capitolo di Fast & Furious uscirà infatti nelle sale il 14 aprile.

In effetti, pensare che uno come Johnson – ufficialmente l’attore più pagato di Hollywood – potrebbe essere tanto avventato da criticare così spudoratamente i suoi colleghi sembra assurdo. Molto più probabile che potremmo essere stati tutti ingannati da una pubblicità decisamente intelligente.

Eppure, se così non fosse, un incontro sul ring di Wrestlemania potrebbe essere l’unico modo per risolvere una faida. Giusto?

Fonte: Life & Style

Transformers War for Cybertron (2020) serie netflix
Azione & Avventura

Transformers: War For Cybertron Trilogy – L’assedio | Recensione della serie Netflix

di William Maga

Il primo capitolo di una nuova trilogia ci porta alle origini della saga di Autobot e Decepticon, esplorano il duro conflitto sul loro pianeta natale in un modo tanto maturo quanto imperfetto

Leggi
Honest Thief film liam neeson 2020
Azione & Avventura

Trailer per Honest Thief: Liam Neeson ladro imprendibile in cerca di redenzione

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Kate Walsh e Robert Patrick nell'action thriller scritto e diretto da Mark Williams

Leggi
The Last Narc amazon serie 2020
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca: trama e prima immagine per il film Pixar ambientato in Italia

di Redazione Il Cineocchio

L'animatore Enrico Casarosa esordisce al lungometraggio con un'avventura profondamente personale

Leggi