Home » Cinema » Azione & Avventura » Final trailer per Zack Snyder’s Justice League: Darkseid vuole il nostro mondo

Titolo originale: Zack Snyder's Justice League , uscita: 18-03-2021. Budget: $70,000,000. Regista: Zack Snyder.

Final trailer per Zack Snyder’s Justice League: Darkseid vuole il nostro mondo

15/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo molti mesi di lavoro, la mastodontica versione R-Rated 'riveduta e corretta' del cinecomic del 2017è pronta a uscire

Zack Snyder’s Justice League 2021 film

A un mese dal primo assaggio, Warner Bros. ha oggi diffuso il final trailer dell’attesissimo Justice League – The Snyder Cut, versione ‘riveduta e corretta’ del tribolato film di supereroi del 2017 così come originariamente voluta dal regista Zack Snyder (che venne sostituito da Joss Whedon nella fase di post-produzione).

Zack Snyder's Justice League (2021) poster Il nuovo cinecomic, ora della mastodontica durata di 4 ore – e classificato Rated R per ‘violence and some language’ – vede i cinque supereroi dell’universo DC, tra cui gli allora ‘nuovi arrivati’ Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fishere Aquaman (Jason Momoa), affrontare i potentissimi villain Steppenwolf (Ciaran Hinds), DeSaad (Peter Guinness) e Darkseid (Ray Porter).

Questa la trama ufficiale:

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Tra le molte novità, Jared Leto riprende qui il ruolo del Joker visto in Suicide Squad, anche se Zack Snyder ha rivelato che la presenza del personaggio – con look inedito – non era prevista originariamente in Justice League.

Per completare gli effetti speciali, la colonna sonora (tornata nelle mani di Junkie XL, che ha composto anche alcune tracce inedite), il montaggio e alcune riprese aggiuntive, si stima che la Warner Bros. abbia investito altri 70 milioni di dollari.

Per chi se lo chiedesse, la Snyder’s Cut presenterà quindi scene, personaggi, elementi e sottotrame secondarie assenti nella versione cinematografica del 2017, mentre sono state ‘epurate’ le riprese e le modifiche apportate da Joss Whedon. Zack Snyder ha comunque rassicurato i fan che solo una piccola parte del film è composto da riprese aggiuntive, mentre per l’80% della nuova versione è stato usato materiale mai visto tagliato dalle riprese originarie.

Di seguito il final trailer internazionale di Zack Snyder’s Justice League, che verrà distribuito nel nostro paese in contemporanea con gli USA il 18 marzo su tutte le piattaforme di noleggio e poi dall’1 aprile su Sky Primafila e Infinity:

Fonte: YouTube

distortus rex jurassic world la rinascita film
Azione & Avventura

Jurassic World – La Rinascita: tutto su Ile Saint-Hubert, la nuova isola segreta

di William Maga

Il settimo film del franchise porta Scarlett Johansson e Mahershala Ali in un luogo mai visto prima

allarme rosso film denzel
the old guard 2 film charlize 2025
Azione & Avventura

The Old Guard 2: la recensione del film di Victoria Mahoney (su Netflix)

di Gioia Majuna

Charlize Theron e Uma Thurman sono al centro di un sequel ambizioso ma disordinato, che prepara un terzo capitolo più che raccontare davvero qualcosa

capi di stato in fuga film cena
Azione & Avventura

Capi di Stato in fuga: la recensione del film action-comico di Ilya Naishuller (su Prime Video)

di Marco Tedesco

John Cena e Idris Elba sono al centro di un’avventura geopolitica dal tono incerto, che azione, intrighi e ironia non bastano a salvare