Home » Cinema » Azione & Avventura » Full trailer per Crudelia: Emma Stone vuole combinare guai nella Londra punk

Titolo originale: Cruella , uscita: 26-05-2021. Regista: Craig Gillespie.

Full trailer per Crudelia: Emma Stone vuole combinare guai nella Londra punk

07/04/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice premio Oscar fa la 'pazzerella' nella storia delle origini del celebre villain Disney diretta da Craig Gillespie

emma stone crudelia film 2021

A un paio di mesi dal primo breve assaggio, i Walt Disney Studios hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Crudelia (Cruella), ‘storia delle origini’ in live action di uno dei villan più noti e amati dell’universo animato Disney (qui interpretato dalla premio Oscar Emma Stone), che è stata diretta da Craig Gillespie (Tonya) da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara.

crudelia film poster 2021Questa la trama ufficiale:

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata (la due volte premio Oscar Emma Thompson). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Nel cast del film ci sono anche Mark Strong e Paul Walter Hauser.

Vale la pena ricordare che già nel 1996 il personaggio di Crudelia De Mon era stato portato sul grande schermo da Glenn Close in La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera.

Di seguito – sulle note di Perhaps, perhaps, perhaps di Doris Day – trovate il full trailer doppiato in italiano di Crudelia, che arriverà il 28 maggio in contemporanea nelle nostre sale cinematografiche e su Disney+ con Accesso VIP, che restituisce – ancora una volta – evidenti vibrazioni a metà tra Il Diavolo veste Prada e Birds of Prey, con una protagonista ‘pazzerella’ che sembra proprio ispirata alla storica compagna del Joker, Harley Quinn:

Fonte: YouTube