Titolo originale: Doctor Strange in the Multiverse of Madness , uscita: 04-05-2022. Budget: $200,000,000. Regista: Sam Raimi.
Full trailer per Doctor Strange nel Multiverso della Follia: l’incubo ha inizio
14/02/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Lo Stregone Supremo dovrà chiedere l'aiuto di Wanda per rimediare al suo operato, il tutto sotto la supervisione del regista Sam Raimi
A un paio di mesi dal teaser, nella notte del Super Bowl i Marvel Studios hanno sganciato il full trailer e il nuovo poster di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (Doctor Strange in the Multiverse of Madness), il primo vero film davvero tendente all’horror diretto da Sam Raimi negli ultimi 10 anni.
Questa la vaga trama ufficiale:
Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.
Sappiamo che lo Stregone Supremo unirà le forze con la potente Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), e a quanto si può vedere dal filmato pare proprio che si ritroveranno ad affrontare ogni sorta di pericolo, da mostri ultraterreni tentacolari a una versione malvagia dello stesso Strange, che potrebbe addirittura diventare la più grande minaccia dell’universo.
Elizabeth Olsen qualche tempo fa aveva commentato:
È un film molto spaventoso. È in pieno stile Sam Raimi ‘vecchia scuola’. Stanno cercando di creare il film Marvel più spaventoso di sempre.
Tra i protagonisti di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ci sono anche Xochitl Gomez (“The Baby-Sitters Club”), nei panni di America Chavez, e i volti noti Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor e Rachel McAdams.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 4 maggio, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che anticipa una clamorosa rivelazione circa l’attesissimo arrivo nel MCU di un importantissimo personaggio:
© Riproduzione riservata