Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Il mondo dietro di te (film Netflix): la fine è innescata da un cyberattacco (produce Obama)

Titolo originale: Leave the World Behind , uscita: 22-11-2023. Regista: Sam Esmail.

Full trailer per Il mondo dietro di te (film Netflix): la fine è innescata da un cyberattacco (produce Obama)

25/10/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Julia Roberts, Ethan Hawke e Mahershala Ali nel disaster movie diretto da Sam Esmail

Il mondo dietro di te film 2023

A qualche settimana dal teaser, Netflix ha appena diffuso il poster e il full trailer di Il mondo dietro di te (Leave the World Behind), disaster thriller che è stato scritto e diretto dal creatore della serie Mr. Robot, Sam Esmail.

Il mondo dietro di te film 2023 posterTra i protagonisti ci sono i premi Oscar Julia Roberts e Mahershala Ali, con Ethan Hawke e Kevin Bacon.

Questa la trama ufficiale:

La vacanza di una famiglia (Roberts ed Hawke) è sconvolta da due estranei (Ali e Myha’la Herrold) sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.

Sam Esmail ha raccontato di aver ricevuto degli appunti sulla sceneggiatura dall’ex presidente americano Barack Obama, che è uno dei produttori del film, che adatta l’omonimo romanzo di Rumaan Alam del 2020.

Il cast è arrotondato da Farrah Mackenzie e Charlie Evans.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Il mondo dietro di te, che finirà nel catalogo di Netflix l’8 dicembre, che ci dà un più chiaro assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

smile 2 film 2024 skye
Carrie - Lo sguardo di Satana film spacek
Horror & Thriller

Dossier: Carrie – Lo sguardo di Satana, De Palma ci insegna come si adatta King

di William Maga

Nel 1976 il regista dirigeva un classico dell'horror che esplorava la repressione adolescenziale e la vendetta attraverso una potente combinazione di terrore soprannaturale e simbolismo visivo, impreziosito dalle interpretazioni di Sissy Spacek e Piper Laurie

Kevin VanHentenryck in Basket Case (1982) film
Horror & Thriller

Dossier: Basket Case di Frank Henenlotter, non aprite quella cesta

di William Maga

Nel 1982 il regista esordiva con la strana e inquietante storia di Duane e Belial, intrecciando horror, satira sociale e surrealismo e confezionando uno dei titoli underground più audaci e iconici del decennio

Horror & Thriller

Intervista a Lauren LaVera su Terrifier 3: l’evoluzione delle final girl, i cliché negli horror, bilanciare dramma e grottesco

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges ci siamo seduti con la protagonista della saga slasher, parlando del suo personaggio e di come è cambiato il genere