Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Inside Out 2: l’adolescenza porta una ventata di nuove problematiche emozioni

Titolo originale: Inside Out 2 , uscita: 11-06-2024. Budget: $200,000,000. Regista: Kelsey Mann.

Full trailer per Inside Out 2: l’adolescenza porta una ventata di nuove problematiche emozioni

07/03/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In regia c'è Kelsey Mann

INSIDE OUT 2 film 2024

A qualche tempo dal primo assaggio, Disney Pixar ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Inside Out 2, sequel che arriva a 8 anni di distanza dal primo film che segna la continuazione del viaggio di Riley verso l’adolescenza.

INSIDE OUT 2 poster film 2024Questa la trama ufficiale:

Torniamo nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.

Naturalmente ritroveremo anche Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith) e Rabbia (Lewis Black), che reagiranno alle nuove situazioni che Riley affronterà in questa nuova fase della sua vita.

Per quanto riguarda invece i doppiatori originali Bill Hader e Mindy Kaling, conflitti di agenda hanno impedito loro di prestare di nuovo le voci a Paura e Disgusto, così lo Studio ha ripiegato su Tony Hale e Liza Lapira.

In cabina di regia per Inside Out 2 troviamo Kelsey Mann (Monsters University), che ha commentato:

Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originalepotrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano. Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi.

Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Inside Out 2, che arriverà nei nostri cinema il 19 giugno:

Tags:
GOOD LUCK, HAVE FUN, DON'T DIE di Gore Verbinski uscita 2026 film
Sci-Fi & Fantasy

Good Luck, Have Fun, Don’t Die: Sam Rockwell contro l’apocalisse dell’IA nel trailer del film di Gore Verbinski

di Stella Delmattino

Presentato alla Berlinale e al Taormina Film Festival, il nuovo film del regista di Pirati dei Caraibi vede nel cast anche Michael Peña e Juno Temple

martin scorese intervista 2026
Sci-Fi & Fantasy

Martin Scorsese sotto attacco per l’IA: “Sta voltando le spalle agli artisti”

di Stella Delmattino

L'Art Directors Guild critica il regista dopo il suo sostegno a una startup specializzata in intelligenza artificiale per storyboard e pre-produzione

harry potter pietra filosofale film locandina
Sci-Fi & Fantasy

Steven Spielberg: “Avevo già firmato per dirigere il primo Harry Potter”

di Stella Delmattino

Il regista rivela di aver partecipato anche al casting insieme a J.K. Rowling prima di abbandonare il progetto che sarebbe diventato una delle saghe più amate di sempre

Wyatt Russell e Emily Blunt in Disclosure Day (2026)
Sci-Fi & Fantasy

Disclosure Day recensione: Spielberg torna agli alieni, ma sembra rimasto nel secolo scorso

di William Maga

Il regista di E.T. e Incontri ravvicinati del terzo tipo affronta ancora una volta il tema extraterrestre in un thriller fantascientifico che guarda più al suo passato che al futuro del genere