Titolo originale: Inside Out 2 , uscita: 11-06-2024. Budget: $200,000,000. Regista: Kelsey Mann.
Full trailer per Inside Out 2: l’adolescenza porta una ventata di nuove problematiche emozioni
07/03/2024 trailer news di Redazione Il Cineocchio
In regia c'è Kelsey Mann
A qualche tempo dal primo assaggio, Disney Pixar ha diffuso oggi il poster e il full trailer di Inside Out 2, sequel che arriva a 8 anni di distanza dal primo film che segna la continuazione del viaggio di Riley verso l’adolescenza.
Torniamo nella mente dell’adolescente Riley proprio quando il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.
Naturalmente ritroveremo anche Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith) e Rabbia (Lewis Black), che reagiranno alle nuove situazioni che Riley affronterà in questa nuova fase della sua vita.
Per quanto riguarda invece i doppiatori originali Bill Hader e Mindy Kaling, conflitti di agenda hanno impedito loro di prestare di nuovo le voci a Paura e Disgusto, così lo Studio ha ripiegato su Tony Hale e Liza Lapira.
In cabina di regia per Inside Out 2 troviamo Kelsey Mann (Monsters University), che ha commentato:
Ansia, interpretata da Maya Hawke nella versione originalepotrebbe essere la nuova arrivata nella squadra, ma non è certo il tipo che passa in secondo piano. Questo è molto sensato se pensiamo a ciò che accade nella mente di tutti noi.
Di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Inside Out 2, che arriverà nei nostri cinema il 19 giugno:
© Riproduzione riservata