Home » Cinema » Horror & Thriller » Full trailer per Red Dot, survival thriller con cecchino tra i ghiacci della Svezia (per Netflix)

Titolo originale: Red Dot , uscita: 11-02-2021. Regista: Alain Darborg.

Full trailer per Red Dot, survival thriller con cecchino tra i ghiacci della Svezia (per Netflix)

14/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dietro alla mdp del film originale c'è il regista Alain Darborg

Assomigliando un po’ nel concept a In linea con l’assassino di Joel Schumacher e Downrange di Ryûhei Kitamura, Netflix ha diffuso oggi il poster e il full trailer del survival thriller originale svedese Red Dot.

red dot film poster netflix 2021Alla regia c’è Alain Darborg (Jönssonligan – Den perfekta stöten), che si è occupato anche dalla sceneggiatura con Per Dickson.

Questa la trama ufficiale:

David e Nadja tentano di riaccendere la loro relazione durante un romantico viaggio escursionistico nel nord della Svezia. La gita si trasforma però rapidamente in un incubo quando un puntino laser rosso appare sulla loro tenda, e i due sono costretti a fuggire nelle lande selvagge e spietate inseguiti da un tiratore sconosciuto.

Tra i protagonisti del film ci sono Anastasios Soulis, Nanna Blondell e Johannes Kuhnke.

In attesa dell’eventuale controparte italiana, di seguito trovate  il full trailer internazionale (con sottotitoli inglesi) di Red Dot, che finirà nel catalogo di Netflix l’11 febbraio:

Fonte: YouTube