Titolo originale: Snake Eyes: G.I. Joe Origins , uscita: 22-07-2021. Budget: $88,000,000. Regista: Robert Schwentke.
Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra
21/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke
A un mese dal teaser, Eagle Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer del rimandatissimo Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini (Snake Eyes: G.I. Joe Origins), spin-off con protagonista Henry Golding (Last Christmas) che – come lascia intendere bene il titolo – andrà alle origini di uno dei personaggi più amati della saga di G.I. Joe, che già conta due film non proprio memorabili per il cinema, arrivati nel 2009 e 2013.
Il film, che non gioca certo sull’aria di mistero intorno al vero aspetto del personaggio principale, è stato diretto da Robert Schwentke (R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà) e tra gli attori principali ci sono anche Samara Weaving (Finché morte non ci separi) come Scarlett, Ursula Corbero come La Baronessa e Andrew Koji come Storm Shadow.
Da segnalare nel cast anche la presenza di Iko Uwais (The Raid), che recita nel ruolo di Hard Master, il durissimo sensei di Snake Eyes che è anche un abile maestro di spada e di Steven Allerick (The expanse), nei panni del padre dell’iconico ‘ninja’.
Questa la trama ufficiale:
Snake Eyes è un uomo solitario e tenace che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes la via del guerriero ninja, dandogli anche qualcosa che desiderava: una casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono a galla, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes vengono messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 21 luglio, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini, che ci dà un assaggio delle acrobazie e dell’aspetto dei personaggi principali:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube