Home » Cinema » Azione & Avventura » La furia dei supereroi nostrani si scatena nel full trailer di Il ragazzo invisibile 2

Titolo originale: Il ragazzo invisibile: Seconda generazione , uscita: 04-01-2018. Regista: Gabriele Salvatores.

La furia dei supereroi nostrani si scatena nel full trailer di Il ragazzo invisibile 2

28/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Ludovico Girardello e la sua 'gemella' Galatea Bellugi uniti contro un nuovo potente nemico comune

Abbiamo un conto in sospeso!

A qualche mese dal teaser, 01 Distribution ha diffuso oggi il nuovo poster e il full trailer di Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, sequel del film uscito nel 2014.

Questa la sinossi ufficiale del fantasy, che uscirà il 4 gennaio 2018, alla cui regia ritroviamo Gabriele Salvatores:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi (interpretato ancora una volta da Ludovico Girardello) ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha (la new entry Galatea Bellugi) e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Nel cast ritroveremo anche Ksenia Rappoport, Silvia Busuioc, Valeria Golino e Noa Zatta, cui si affiancherà l’altra nuova entrata Ivan Franek.

Salvatores ha dichiarato: “A farci decidere di continuare non sono soltanto stati la risposta e il gradimento del giovane pubblico. Al di là di tutto, avevamo ancora tanto amore per il nostro ragazzo invisibile, volevamo seguirlo ancora nelle sue avventure di adolescente che ha raggiunto i sedici anni, è cresciuto, ha dovuto affrontare la difficoltà di essere uno “speciale” nella vita normale di tutti i giorni.”

Di seguito il full trailer di Il ragazzo invisibile 2 – Seconda generazione, che ci dà un assaggio dei dignitosi effetti speciali impiegati per dare vita ai superpoteri – piuttosto convenzionali – dei giovani protagonisti:

Fonte: YouTube