Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Gina Carano cacciatrice di taglie nel trailer del fanta-western postatomico Scorched Earth

Titolo originale: Scorched Earth , uscita: 02-02-2018. Regista: Peter Howitt.

Gina Carano cacciatrice di taglie nel trailer del fanta-western postatomico Scorched Earth

05/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche John Hannah nel film diretto da Peter Howitt

Con ruoli in film come Fast & Furious 6 e Deadpool, l’ex lottatrice MMA / American Gladiator Gina Carano ha anche dimostrato di essere una dignitosa star del cinema d’azione. C’è quindi interesse per la sua nuovo prova da protagonista in Scorched Earth, action post apocalittico diretto da Peter Howitt (Dangerous Parking) che uscirà in alcune sale americane e in VOD il prossimo 2 febbraio.

Questa la sinossi ufficiale:

Il Pianeta ha subìto un collasso ambientale; l’aria è divenuta pericolosa da respirare, l’acqua tossica e miliardi di persone sono morte. Alcune generazioni dopo, l’umanità ha finalmente ristabilito una società rudimentale, nel tentativo di raccogliere i pezzi che continuano a scoppiare come bolle al sole. Attica Gage (Gina Carano) è una cacciatrice di taglie con la possibilità di ottenere un premio che potrebbe sistemarla per sempre: uccidere uno spietato fuorilegge, Elijah Jackson. La Gage si infiltra nella banda di Jackson, e tutto andrebbe secondo i suoi piani se non incontrasse una schiava che le ricorda la sorella morta. Con la lealtà verso sé stessa ormai messa alla prova, la Gage apprende che potrebbe esserci qualcosa di più nella vita che va oltre alla semplice sopravvivenza.

Nel cast anche John Hannah (Spartacus) e Ryan Robbins (Warcraft – L’inizio).

Di seguito il trailer originale di Scorched Earth, che ci dà un assaggio del suo stile da fanta-western (sottolineato da un riferimento diretto al Django di Sergio Corbucci) fitto di scazzottate e colpi di arma da fuoco:

Fonte: YouTube

predator badlands film
starfighter star wars film
inception trottola film
Sci-Fi & Fantasy

Will Smith rifiutò Inception: “Non lo capii, oggi mi fa male parlarne”

di Stella Delmattino

Nella lista dei rimpianti della star ci sono anche Matrix e Django Unchained

Cells at Work! (2024) film
Sci-Fi & Fantasy

Cells at work!, la recensione del film live-action di Hideki Takeuchi (su Netflix)

di William Maga

Un'opera che riesce a sorprendere nel panorama degli adatamenti con una storia umana, visivamente brillante e sorprendentemente toccante