Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco l’essere che affronteranno gli eroi di James Gunn in una concept art
22/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Non soltanto l'aliena Ayesha di Elizabeth Debicki tra i nemici del nuovo capitolo
Rogue One non è certo l’unica avventura spaziale ad essere finita sul calendario degli appassionati. C’è anche grande attesa per Guardiani della Galassia Vol. 2, il seguito dell’inaspettato successo Marvel del 2014 firmato da James Gunn, di cui oggi è emersa una nuova e interessante concept art, che rivela ciò che i nostri eroi dovranno affrontare nel nuovo capitolo. Di cosa si tratta? Di questa creatura dal’aspetto orribile:
Simile a un incrocio tra un exogorth e un sarlacc, questo mostro peloso e tentacolare sta minacciando seriamente Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), baby Groot (Vin Diesel) e Rocket (Bradley Cooper). E vi sfidiamo a non sorridere all’espressione sul volto di Groot. Il germoglio preferito da tutti non sembra prendere infatti molto seriamente lo scontro, come invece il resto della banda.
Tuttavia, queto essere senza nome non è la sola – o, addirittura, la principale – minaccia che i Guardiani dovranno affrontare nel secondo volume. L’aliena Ayesha di Elizabeth Debicki ha sete di vendetta dopo esser stata imbrogliata e ha con sé un esercito per aiutarla in questa missione. Poi c’è Yondu (Michael Rooker) con i suoi Ravagers, che però, come ha accennato il regista, saranno alle prese con guai interni. “C’è un ammutinamento e Taserface (Chris Sullivan) è il personaggio che lo guida”, ha rivelato.
In attesa di vedere qualche filmato ufficiale, ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il 28 aprile 2017.
© Riproduzione riservata
Fonte: Empire