Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!

Guardiani della Galassia Vol. 2: Kurt Russell confermato in un doppio incredibile ruolo!

24/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore avrà una parte letteralmente 'gigantesca' nel sequel diretto da James Gunn

Una delle più grandi sorprese – letteralmente – uscita dal panel dei Marvel Studios al Comic-Con è stat la conferma del cast dei Guardiani della Galassia Vol. 2 (Guardians of the Galaxy Vol. 2). Si pensava che il sequel diretto da James Gunn avrebbe dovuto fare i conti con alcuni problemi riguardanti i genitori di qualcono, come indicato dalla sinossi del film. Ma, come ogni altra cosa fatta da Gunn (o dal mondo dei fumetti in generale), una semplice storia di padre/figlio viene condita da dimensioni planetarie.

Durante il panel, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige si è presentato a sorpresa con i membri del cast Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula) e Michael Rooker ( Yondu). La sorpresa più grande, però, è venuta dalle conferme delle new entry Kurt Russell (Ego), Pom Klementieff (Mantis) ed Elizabeth Debicki (Ayesha).

ego-the-living-planetAvete letto bene, Russell interpreterà Ego, il Pianeta vivente. E per rendere le cose più folle, è anche stato confermato che sarà il padre di Peter Quill. Non è del tutto chiaro come le due cose possano andare d’accordo (che l’attore presti solo la voce a Ego?), ma nell’universo dei Guardiani della Galassia tutto è possibile. Ego si è formato come gli altri pianeti, divenendo a poco a poco sempre più grande accumulando materiali per milioni di anni… ma quando l’essere cosmico noto come lo Straniero ha infuso il pianeta di una coscienza, è diventato un essere vivente, un mondo senziente. Quel mondo ha continuato a prendere parte a molte avventure, a sorpresa, a volte interagendo con altri mondi ed esseri cosmici, a volte lottando contro il folle Titano Thanos, e una volta addirittura pagando Rocket Raccoon per setacciare la sua superficie e disinfestarla dai pidocchi spaziali.

Gunn stesso ha poi condiviso sulla sua pagina Facebook molte informazioni e anticipazioni su come i personaggi del suo film saranno diversi:

sogno sandman gaiman
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman su Sandman (serie Netflix): “Vi dico perché si fa proprio ora; le concept art mi esaltano”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore e creatore del capolavoro a fumetti ha parlato dei motivi della lunga gestazione della versione live action e del materiale che gli stanno sottoponendo che prefigura quanto vedremo sul piccolo schermo

Leggi
eva green 300 - L'alba di un impero (2014)
Sci-Fi & Fantasy

30 cose da sapere sull’attrice Eva Green

di Redazione Il Cineocchio

Tutto ciò che dovete conoscere sull'interprete di origini francesi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Damon Lindelof su Lost: “Previste 3 stagioni; le ABC fece di testa sua. Vi racconto come andarono le cose”

di Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore racconta i contrasti coi vertici della rete e i motivi per i quali la popolare serie peggiorò a vista d'occhio dopo il terzo ciclo di episodi

Leggi
navigator film 1986 disney
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Navigator di Randal Kleiser: viaggiando nello spaziotempo dei sentimenti

di William Maga

Nel 1986 il giovane Joey Cramer era il protagonista di un'avventura sci-fi poco apprezzata al tempo, ma capace di diventare un classico

Leggi
cursed serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Cursed (serie Netflix): Nimue sovverte i ruoli del ciclo arturiano

di Redazione Il Cineocchio

Katherine Langford è la futura Dama del Lago nella trasposizione del romanzo fantasy di Tom Wheeler e Frank Miller

Leggi