Home » Cinema » Azione & Avventura » I Quattro Cavalieri ritornano nel trailer di Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri ritornano nel trailer di Now You See Me 2

19/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Dave Franco arriva la new entry Lizzy Caplan

Lionsgate ha lanciato oggi il primo trailer ufficiale di Now You See Me 2. I Quattro Cavalieri tornano per una seconda avventura, allargando le nuove illusioni oltre i confini di Las Vegas. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e guadagnata l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli di magia in stile Robin Hood, gli illusionisti ricompaiono per smascherare le pratiche poco etiche di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro alla loro fuga non è altro che Walter Mabry, un genio dell’informatica che minaccia i Cavalieri di rivelare a tutti la loro rapina. La loro unica speranza sarà così di realizzare ancora una volta un colpo senza precedenti per ripulire i loro nomi e rivelare la mente dietro al progetto.

Sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 vedrà nel tornare nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman, mentre Lizzy Caplan prenderà il posto di Isla Fisher, affiancando le new entry Jay Chou e Daniel Radcliffe.

La pellicola, che sarà diretta da Jon M. Chu, arriverà nei cinema il 10 giugno 2016, mentre un terzo film è già in fase di progettazione.

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett