Il feroce Sharkenstein sfugge al controllo dei suoi creatori nel primo trailer
13/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Il regista Mark Polonia e la Red Eye provano a cavalcare il successo delle folli produzioni della Asylum
Il mese scorso vi abbiamo dato notizia che la Wild Eye era ormai prossima a distribuire Sharkenstein e ora, con l’estate ormai alle porte, è arrivato il primo trailer ufficiale del film.
L’opera è stata scritta da J.K. Farlew, prodotta e diretta da Mark Polonia (Splatter Farm), con Rob Hauschild produttore esecutivo, mentre Brett Piper (Arachnia) e Anthony Polonia (Empire of the Apes) si sono occupati degli effetti speciali. Nel cast troviamo invece Greta Volkova e Jeff Kirkendall, entrambi già apparsi nell’opera precedente del regista, Bigfoot Vs. Zombies.
Sharkenstein sarà disponibile in DVD e VOD a partire dal mese di agosto. E se questo è il tipo di film con cui vi divertite tra amici, date un’occhiata al canale YouTube della Wild Eye per vedere cos’altro hanno in serbo…
Questa la sinossi:
Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un esperimento segreto per trasformare gli squali in un’arma è stato abbandonato e distrutto dal Terzo Reich. Ora però, 60 anni dopo, una cittadina sull’Oceano è attaccata da una creatura misteriosa e assetata di sangue, costruita e riportata in vita vita assemblando pezzi dei più grandi assassini marini di tutti i tempi, il terrificante Sharkenstein!
Intanto qui di seguito trovate il trailer che, come ampiamente prevedibile, ricorda le produzioni analoghe della Asylum. Occhio alla delirante ‘sorpresa’ alla fine:
© Riproduzione riservata