Home » Cinema » Azione & Avventura » Il film degli Angry Birds ci presenta i suoi cuccioli

Il film degli Angry Birds ci presenta i suoi cuccioli

30/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film scopriremo come è nato il conflitto tra gli irascibili uccelli e i maialini verdi

Di questi tempi un film d’animazione non può dirsi completo senza la presenza di cuccioli, e Angry Birds – Il Film non fa eccezione. Rovio e Sony Pictures hanno diffuso il primo teaser che mostra proprio i cuccioli che tentano di cantare “Deck the Halls” per farci entrare nel giusto clima natalizio.

Le voci originali saranno di Jason Sudeikis (Come ammazzare il capo… e vivere felici) nel ruolo dell’irascibile Red, Josh Gad (Frozen), che sarà il veloce Chuck e Danny McBride (Facciamola finita), che doppierà l’esplosivo Bomb. Nel cast anche Bill Hader (Piovono Polpette), Maya Rudolph (Le amiche della sposa) e Peter Dinklage (Il Trono di Spade).

“La questione a cui la Rovio tiene più di ogni altra è ‘Perché questi uccelli sono così arrabbiati?’ “, ha dichiarato qualche tempo fa il produttore John Cohen (Cattivissimo Me). “Questa è la storia di come è nato il conflitto tra uccelli e maialini verdi“.

Nei suoi vari formati, il gioco di Angry Birds è stato scaricato oltre 2 miliardi di volte fino ad ora. Scritto da Jon Vitti (I Simpson) e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, Angry Birds – Il Film arriverà nelle nostre sale il 12 maggio 2016.

Qui di seguito il simpatico filmato:

Fonte: Comingsoon.net

Roy Scheider e Robert Shaw in Lo squalo (1975)
Azione & Avventura

Dossier: Jaws – Lo Squalo, 50 anni in mare aperto per un capolavoro che ha cambiato il cinema

di Francesco Chello

Dietro la pinna di Bruce. Dallo squalo meccanico alla nascita del blockbuster, dal set infernale al mito assoluto, da incubo produttivo a fenomeno culturale. Anatomia del film con cui Steven Spielberg ha riscritto le regole di Hollywood e portato la paura – e lo storytelling – al livello successivo

james gunn superman
superman e krypto film
jurassic world la rinascita scarlett