Il leggendario poliziotto thailandese Khun Phan rivive in un action fantasy
20/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti del film diretto da Kongkiat Khomsiri sono Ananda Everingham e Dan Chupong
Il regista di Art of the Devil 2 Kongkiat Khomsiri è alla guida del biopic rivisitato in chiave action fantasy Khun Phan (ทีเซอร์แรก ขุนพันธ์), che vedrà Ananda Everingham e Dan Chupong entrambi già al lavoro insieme sul set di Legend of the Tsunami Warrior.
Le avventura e le prove sostenute dal famoso poliziotto thailandese vissuto nel secolo scorso. Khun Phan è stato il poliziotto più odiato e rispettato da tutti. Era molto intelligente, coraggioso e non si fermava davanti a nulla pur di eliminare le minacce della società. Questa è l’avventura che si svolge durante il periodo dei disordini in Thailandia avvenuti mezzo secolo fa. Khun Phan viene inviato a fermare un bandito locale nel sud della Thailandia.
Khomsiri è certamente uno dei registi al momento più affidabili del settore in Thailandia e la coppia formata da Everingham e Chupong sembra essere una combinazione vincente.
Anche se non ci sono i sottotitoli nel trailer appena diffuso, le immagini sono decisamente affascinanti e pare proprio che nonostante i personaggi a prova di proiettile, il regista abbai deciso di trattare la faccenda molto sul serio.
Khun phan uscirà nelle sale tahilandesi il 14 luglio:
© Riproduzione riservata